Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Roccapiemonte. News su appuntamenti PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Aprile 2018 19:13

Il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore alla Cultura Annabella Ferrentino, comunicano che giovedì 26 aprile 2018, dalle ore 17:30, in Piazza Zanardelli, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Rassegna Culturale ed Artistica del “Maggio Rocchese – I Giorni delle Muse”.

Ricchissimo il calendario degli eventi in programma, per avvicinare sempre più i cittadini di Roccapiemonte e non solo alla cultura. Ad organizzare questa serie di appuntamenti l’Associazione Fedora guidata dal Presidente Gaetano Fimiani.

 

Ricorrenza del 73° anniversario della liberazione d'Italia dall'occupazione nazifascista. Una giornata di festa e di profonda riflessione quella del 25 aprile, che deve porre l'accento sull'importanza dei valori della liberta' e della democrazia;

Il Presidente del Consiglio Comunale Anna Bruno comunica che, per la giornata di giovedì 26 aprile 2018, dalle ore 19:00, è convocata la seduta di Consiglio Comunale.

Il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore allo Sport Roberto Fabbricatore, intendono ricordare che mercoledì 25 aprile 2018 si terrà l’evento “Trekking storico naturalistico – ripercorrendo il sentiero del Brigante Caprantuono”. L’iniziativa, che si svolgerà dalle ore 15:00, è promossa dall’associazione “I 3 Castelli Uisp” ed è finalizzata alla valorizzazione storico – naturalistica delle colline del territorio di Roccapiemonte.