Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Intensificati i controlli della Polizia di Stato nel fine settimana PDF Stampa E-mail
Martedì 19 Giugno 2018 13:55

Nello scorso fine settimana sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio che hanno visto impegnati nr. 57 equipaggi e nr. 121 agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata.

I controlli sono stati effettuati in varie zone del capoluogo cittadino. In particolare, nelle giornate tra giovedì e domenica sono stati intensificati i controlli, con posti di controllo nelle varie aree della città, tra cui Viale Verdi, Piazza Monsignor Grasso e via Fiume, Piazza della Libertà e Via Posidonia, Piazza della Concordia e Piazza Gloriosi, Piazza della Concordia, la zona orientale della città comprese tra Pastena e Mercatello, Sala Abbagnano, Piazza Montpellier, zona Terme Campione, Lungomare Trieste. Sono state effettuati complessivamente nr. 70 posti di controllo e sottoposte a controllo nr. 380 persone e nr. 175 veicoli; elevate nr. 10 contravvenzioni per violazioni al C.d.S.

 

Nel corso dell’attività è stato denunciato un pregiudicato locale, residente a Fisciano, per inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Salerno. L’uomo è stato sorpreso in Lungomare Tafuri da una pattuglia della Sezione Volanti; gli agenti hanno notato il fare sospetto dell’individuo che ha provato ad eludere il controllo, consapevole del divieto a suo carico di accedere nel territorio del capoluogo cittadino.

Durante gli stessi controlli è stato anche denunciato per evasione dagli arresti domiciliari un cittadino gambiano, già in stato di restrizione per reati in materia di stupefacenti.

Nella circostanza è stato altresì denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza.