Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Battipagliese1929: Capaldo e Schettini nuovi allenatori del settore giovanile PDF Stampa E-mail
Martedì 07 Agosto 2018 07:52

E mentre la Battipagliese di Mister Enzo Fusco si prepara per il ritiro precampionato, continua frenetica l’attività del Settore Giovanile per tesserare nuovi giovani calciatori e per selezionare nuovi tecnici che avranno il delicato e invidiato compito di allenare le giovani promesse del calcio battipagliese.

 

 

Nei giorni scorsi le nuove leve calcistiche hanno superato brillantemente le visite mediche presso il Centro Sportivo “Black & White – Casa Battipagliese”. Visite mediche curate dal Medico Sportivo Dr. Renato Acanfora e dal suo Staff medico.

Molti tecnici hanno risposto all’appello dei selezionatori. Tutti seri e preparati allenatori, ma la scelta del Vice Presidente, Eligio Cerrato, e del Responsabile dell’Area Tecnica, Cosimo Malandrino, è ricaduta su due tecnici esperti e molto noti nell’ambiente del calcio, soprattutto per quello Battipagliese considerato l loro trascorso calcistico.

Mister Giovanni Schettini e Mister Davide Capaldo, coadiuvati dal preparatore atletico Dr. Leandro Saracco, occuperanno le panchine del Settore Giovanile della Battipagliese.

Mr. Giovanni Schettini è conosciutissimo tra i supporters battipagliesi per aver indossato la casacca della Battipagliese in C1 con ben 255 presenze, ha militato in serie C2 con la Cavese con 100 presenze, successivamente con la Turris, Vis Pesaro, Angri Sapri ed infine Gelbison.

Da aver superato il Corso di Allenatore “Uefa B” a Coverciano, dal 1999, ha allenato diverse squadre di calcio come Giffoni sei Casali , Città dei Templi, Club Battipaglia e Scuola Calcio vinvendo diversi titoli di categoria.

Mr. Davide Capaldo, ha un Palmarès di tutto rispetto soprattutto come allenatore del Settore Giovanile, difatti dopo aver militato da calciatore in Serie D, Eccellenza e Promozione con squadre come Terzigno, San Giuseppese, Scafatese, Grottaminarda, Paganese, Bertoni, Agropoli, Gelbison, Real Giove e Real Bivio Palamonte, dal 1996 dopo aver conseguito il patentino di Allenatore presso il Centro Tecnico Sportivo di Coverciano, ha allenato con successo la squadra Giovanni Macera in Eccellenza, la Scafatese, il Laviano e il Settore Giovanile del Savoia, del Metis raggiungendo importantissimi risultati.