Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Piano di Zona S2: lunedì 8 ottobre inaugurazione della ludoteca di Praiano PDF Stampa E-mail
Sabato 06 Ottobre 2018 18:39

Il Piano di Zona S2 invita a partecipare all’inaugurazione della ludoteca di Praiano che si svolgerà lunedì 8 ottobre ore 10.00, presso la scuola dell’Infanzia a Praiano.

 

 

“Dopo tanto lavoro e tante attese –dichiara Annamaria caso, assessore alle Politiche sociali del comune di Praiano-, finalmente l'apertura della ludoteca: "Il giardino del Cappellaio Matto". Col supporto tecnico e organizzativo del Piano Sociale di Zona Ambito S2, attingendo ai fondi del Piano d'Azione per la Coesione (PAC), Praiano realizza un progetto che risponde a bisogni concreti dei cittadini. È un servizio rivolto a bambini dai tre ai trentasei mesi che promuove e valorizza la funzione educativa del gioco finalizzato allo sviluppo armonico e completo della loro personalità.”

La gestione della struttura è affidata alle cooperative sociali "La Fonte " di Maiori e "Il Girasole " di Salerno, unite in una Ats (associazione temporanea d’impresa), che garantiscono programmazione socio-educativa qualificata e innovativa.

“Stare con i bambini non significa solo intrattenimento –prosegue l’assessore Caso-, ma stimolo della loro inesauribile fantasia, e della loro creatività. E chi meglio del Cappellaio Matto?”