Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Piscine “Nonno Emilio”, inauguration day per la prima struttura professionale della provincia di Salerno a disposizione di campioni del nuoto e delle fasce deboli PDF Stampa E-mail
Sabato 04 Luglio 2020 08:04

Si svolgerà domani mattina, sabato 4 Luglio alle ore 10.30, l’inaugurazione del complesso Piscine “Nonno Emilio”, in memoria di Giuseppe Gaeta imprenditore picentino, in via Mare Adriatico a Pontecagnano Faiano (SA).

Un nuovo investimento del “Gruppo DI CERBO”, che completa il complesso Nonno Emilio 1, già operativo con due piscine messe a disposizione dei ginnasti internazionali, intervenuti durante il periodo dei collegiali, e degli ospiti delle strutture del consorzio Handy Care, CasAmica e ReteSolidale. Si aggiungono una piscina olimpionica a 5 corsie e una per i tuffi, realizzando un unicum in tutta la provincia di Salerno. L’intero progetto è stato realizzato con soli investimenti privati e sarà servente alle società di nuoto e ai ginnasti durante i collegiali, nonché di mattina per le necessità degli ospiti delle strutture di ReteSolidale e per le colonie estive, nel rispetto delle norme di contenimento e prevenzione da Covid-19.