Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mer Gio Ven Sab

Oroscopo del mese

No images

Provincia - Cronaca
Angri. Sequestro di hashish PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Maggio 2014 06:43

La Guardia di Finanza ha rinvenuto una tonnellata di hashish nascosta in un cavalcavia della strada statale 268 del Vesuvio nei pressi dell’ uscita di Angri sulla autostrada Napoli-Salerno. La trave in cui era nascosta la droga presentava delle aperture del diametro di circa un metro, utilizzate dal personale addetto alla manutenzione del ponte, nelle quali i malviventi hanno nascosto la droga. I militari della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione a 7 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla Procura di Napoli su disposizione del Gip.

 
Nocera Inferiore. Controlli dei Nas PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Maggio 2014 06:40

I Carabinieri del Nas starebbero effettuando accertamenti all’interno dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore su orari di ingresso e di uscita dei dipendenti. I controlli sarebbero relativi sopratutto a straordinari ed attività libero professionale intramuraria eseguiti dai medici.

 
Tentata truffa alle Poste PDF Stampa E-mail
Giovedì 23 Gennaio 2014 08:25

Una donna voleva incassare sei buoni fruttiferi clonati, per 30 milioni di lire, utilizzando documenti falsificati, presso l’ufficio postale di Nocera Inferiore. L. L., 45 anni, ha presentato i buoni, una tessera sanitaria e una patente intestati a una signora della provincia di Ragusa, insospettenfo il direttore delle Poste. Gli accertamenti degli agenti del commissariato,, hanno stabilito che i buoni erano falsi. La donna è stata denunciata per tentata truffa, uso di documenti contraffatti, sostituzione di persona e uso di buoni postali contraffatti.

 
Bracigliano. Studenti cospargono creolina a scuola. Individuati PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Dicembre 2013 12:17

I militari della Stazione di Bracigliano (SA), a conclusione indagini, hanno individuato i due studenti, di 13 e 15 anni, che, lo scorso 7 novembre, hanno cosparso di creolina l’ingresso del locale Istituto Comprensivo, al fine di impedire lo svolgimento delle lezioni. Le indagini hanno permesso di appurare che uno dei due aveva acquistato la creolina, il giorno precedente al raid vandalico, in una merceria del luogo che poi, unitamente al compagno, ha cosparso innanzi alla scuola. L’indomani, a causa della propagazione del fastidioso odore in tutto il plesso scolastico, la dirigente era costretta a sospendere le lezioni riprese il giorno successivo dopo una bonifica. Lo studente quindicenne è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno, poiché ritenuto responsabile dei reati di interruzione di un pubblico servizio e getto pericoloso di cose, mentre il 13enne, data la giovane età, non è imputabile.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 218