Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Provincia - Cronaca
Agropoli. Muore sub PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Maggio 2014 06:53

Un uomo, Martin Meazza, 40 anni, è morto durante un immersione nel porto turistico di Agropoli. L’ipotesi più probabile è che si sia sentito male durante l’immersione. Meazza era molto conosciuto nel Cilento dove viveva dopo aver combattuto in Bosnia.

 
Angri. Sequestro di hashish PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Maggio 2014 06:43

La Guardia di Finanza ha rinvenuto una tonnellata di hashish nascosta in un cavalcavia della strada statale 268 del Vesuvio nei pressi dell’ uscita di Angri sulla autostrada Napoli-Salerno. La trave in cui era nascosta la droga presentava delle aperture del diametro di circa un metro, utilizzate dal personale addetto alla manutenzione del ponte, nelle quali i malviventi hanno nascosto la droga. I militari della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione a 7 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla Procura di Napoli su disposizione del Gip.

 
Nocera Inferiore. Controlli dei Nas PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Maggio 2014 06:40

I Carabinieri del Nas starebbero effettuando accertamenti all’interno dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore su orari di ingresso e di uscita dei dipendenti. I controlli sarebbero relativi sopratutto a straordinari ed attività libero professionale intramuraria eseguiti dai medici.

 
Tentata truffa alle Poste PDF Stampa E-mail
Giovedì 23 Gennaio 2014 08:25

Una donna voleva incassare sei buoni fruttiferi clonati, per 30 milioni di lire, utilizzando documenti falsificati, presso l’ufficio postale di Nocera Inferiore. L. L., 45 anni, ha presentato i buoni, una tessera sanitaria e una patente intestati a una signora della provincia di Ragusa, insospettenfo il direttore delle Poste. Gli accertamenti degli agenti del commissariato,, hanno stabilito che i buoni erano falsi. La donna è stata denunciata per tentata truffa, uso di documenti contraffatti, sostituzione di persona e uso di buoni postali contraffatti.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 218