Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Provincia - Cronaca
Maxisequestro a Montecorvino Pugliano PDF Stampa E-mail
Venerdì 07 Maggio 2010 12:11

Sequestrati 34 appartamenti ed emessi 9 avvisi di garanzia questa mattina nella zona di Montecorvino Pugliano; il reato ipotizzato è illecito iter amministrativo del permesso a costruire. L'azione, iniziata all'alba, è stata eseguita dai Carabinieri di Montecorvino e Battipaglia su ordine della Procura di Salerno. Il valore degli immobili sequestrati si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro.


 
Omicidio Rizzo, arrestato presunto assassino PDF Stampa E-mail
Venerdì 07 Maggio 2010 00:06

Preso il presunto assassino di Santina Rizzo, la 63enne prostituta uccisa il 13 Febbraio scorso. La donna, strangolata con una corda e seviziata con delle forbici, fu trovata nella propria abitazione a Nocera Inferiore. Il presunto assassino è un operaio 50enne, anch'egli di Nocera Inferiore. Nei suoi confronti, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Nocera Inferiore.

 
Agro Nocerino Sarnese. Operazione del N.O.E. sullo smaltimento illegale di rifiuti speciali PDF Stampa E-mail
Lunedì 26 Aprile 2010 10:12

Importante operazione di Polizia Giudiziaria eseguita dai Carabinieri del NOE che, già dall’alba, hanno iniziato a compiere arresti e sequestri nella zona dell’Agro Nocerino Sarnese, in merito ad un’indagine riguardante un’organizzazione dedita allo smaltimento di rifiuti speciali in terreni privati e cave non adibiti a tale destinazione: i rifiuti sembrano provenire da ditte di trasformazione agricola del salernitano e di lavorazione pellami dell’avellinese. L’operazione, che ha interessato l’intera regione, verrà illustrata prossimamente in una conferenza stampa a Napoli. Attualmente risultano 25 imprese sequestrate e 6 persone arrestate: a capo dell’organizzazione un imprenditore del settore trasporti della provincia di Salerno.

 
Capaccio. Sequestrate 22 abitazioni abusive PDF Stampa E-mail
Giovedì 22 Aprile 2010 06:34

Grave colpo inflitto all’abusivismo edilizio da parte del Corpo Forestale dello Stato di Foce Sele della solerte comandante Marta Santoro: 22 appartamenti sequestrati e 10 persone denunciate per i reati di illecito edilizio e alterazione delle bellezze naturali in luoghi soggetti a speciale protezione paesaggistica e ambientale. Il sequestro ha riguardato un fabbricato di 750 mq in località Borgonovo, originariamente realizzato per attività industriali e artiginali, ma, di fatto, partizionato in 22 elementi e adibito, senza alcuna autorizzazione, a uso studio od abitativo.

 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 Succ. > Fine >>

Pagina 217 di 218