Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Regione - Cronaca
Caserta. Donna si lancia dal balcone per sfuggire a stupro PDF Stampa E-mail
Domenica 04 Luglio 2010 22:33

Una minorenne romena si è dovuta lanciare da un balcone per sfuggire allo stupro di un connazionale. La ragazza si è lanciata dal primo piano della casa, riportando gravi lesioni alle gambe. E' ora ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale di Caserta, ma non è in pericolo di vita. L'uomo è Catargiu Vasile, 39 anni, rintracciato dalla polizia grazie all'aiuto di passanti. L'aggressore è entrato in casa della ragazza sfondando la porta, armato di coltello, ed ha inseguito la vittima costringendola al drammatico gesto.

 
Napoli. Madre 33enne accoltella figlia di 5 anni PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Giugno 2010 10:49

E' stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio una donna di 33 anni che a Napoli ha ferito la figlia di 5 anni con un coltello da cucina. Si sta indagando se siano coinvolti anche altri componenti della famiglia. Il marito avrebbe riferito agli agenti che la moglie, ultimamente, era molto nervosa per alcune offese che aveva ricevuto sul social network Facebook con ingiurie e persone che la importunavano. Al vaglio degli inquirenti anche le ferite che la donna ha inferto su se stessa.                                

 
Camorra. Arrestato esponente del clan Gionta PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Giugno 2010 10:49

Era appena sbarcato a Brindisi da una nave proveniente dalla Grecia, quando i Carabinieri lo hanno arrestato. A finire in galera è Umberto Onda, inserito nell'elenco dei cento ricercati più pericolosi d'Italia. L'uomo, 38 anni, è considerato dagli inquirenti il reggente del clan Gionta, attivo a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Onda è stato condannato in primo grado a 17 anni per associazione mafiosa, omicidio, rapina e ricettazione.

 
Morte per iperlavoro a Napoli PDF Stampa E-mail
Domenica 27 Giugno 2010 19:02

Muore dopo 11 ore di lavoro un primario all'ospedale Cardarelli di Napoli. Filippo Minieri, primario di chirurgia endovascolare è deceduto per 'Arresto cardiocircolatorio'. L' Ordine dei Medici di Napoli denuncia l'ennesima morte bianca. Il irschio non contempla soltanto i professionisti impegnati in una attività particolarmente stressante, ma anche e soprattutto i pazienti.

 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 Succ. > Fine >>

Pagina 31 di 35