Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mar Mer Gio Ven

Oroscopo del mese

No images

Regione - Cronaca
Rifiuti. Nuova ordinanza di Caldoro PDF Stampa E-mail
Sabato 09 Luglio 2011 09:49

Rifiuti. Caldoro firma l'ordinanza per l'integrazione delle province campane

 

Il governatore Stefano Caldoro ha firmato l’ordinanza per il conferimento della spazzatura prodotta a Napoli e Salerno nelle province di Caserta, Benevento e Caserta.


Si torna al punto di partenza. Le province campane dovranno integrare il ciclo dei rifiuti, e ad oggi Napoli e Salerno sverseranno i propri su Avellino, Benevento e Caserta. 'preso atto della permanenza di condizioni di criticità derivanti dalla non autosufficienza del sistema di gestione» nei territori di Napoli e Salerno, la Regione ha predisposto i conferimenti negli impianti delle province di Avellino, Benevento e Caserta'. Si attendono le risposte delle tre province che subiranno l'ordinanza, Benevento è già contraria, e sulla prosecuzione dell'attività pesano anche le indisponibilità amministrative di alcuni siti coinvolti.

 
Rifiuti, smentite sul patto con Avellino PDF Stampa E-mail
Venerdì 08 Luglio 2011 14:30

Rifiuti, smentito il patto con Avellino

L’amministrazione provinciale irpina: smentisce l'accordo con Salerno per lo sversamento nello Stir di Pianodardine e nella discarica di Savignano Irpino.
Questo secondo le affermzaioni alla stampa di Cosimo Sibilia, Presidente della Provincia di Avellino, mentre da Salerno si conferma che si continuano a trasferire i rifiuti nei due siti avellinesi, secondo l’accordo annunciato da Celano.
Leggi tutto...
 
Sigla della cigs per i metalmeccanici di Nola PDF Stampa E-mail
Venerdì 08 Luglio 2011 14:13

Fiat, Ugl Metalmeccanici: “Siglata cigs per lavoratori Nola, nessun esubero”

“Abbiamo siglato con Fiat l’accordo sulla cigs per riorganizzazione per i lavoratori del sito produttivo di Nola, perché abbiamo avuto rassicurazioni sulla tutela di tutti i lavoratori: nessuno di loro sarà in esubero”. 

Leggi tutto...
 
Arrestato usuraio per pensionati PDF Stampa E-mail
Domenica 03 Luglio 2011 12:11

Arrestato usuraio per pensionati

Mentre il Governo vara una manovra restrittiva per i pensionati, uno dei fenomeni indotti della crisi economica, riconosce uno dei peggiori protagonisti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 35