Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Italia - Cronaca
Omicido avvocatessa. Era premeditato PDF Stampa E-mail
Sabato 18 Settembre 2010 22:01

Il delitto dell'avvocatessa Monica Anelli, compiuto dalla zio con una balestra, era programmato. L'uomo annotava gli sposatementi della nipote, e questo porta a pensare che avesse problemi psichici, con manie di persecuzione. Del resto le motivazioni scatenanti l'omicidio sembra fossero futili motivi di convivenza.

 

 
Sciopero benzinai dal 15 Settembre PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Settembre 2010 13:46

Benzinai chiusi dalle 7,30 di mercoledì 15 alle 7 di sabato 18 settembre, sulle autostrade dalle ore 22,00 di martedì 14 settembre alle ore 22,00 di venerdì 17 settembre. "in assenza di sviluppi soddisfacenti della vertenza", che non ha prodotto risultati significativi nell'incontro con i rappesentanti del Ministero dello sviluppo economico. 25.000 gestori e 75.000 addetti agli impianti rischiano di perdere diritti e lavoro.

 
Milano. Sgomberato il campo Rom di Lambrate PDF Stampa E-mail
Martedì 07 Settembre 2010 08:58

Polizia e vigili urbani stanno sgomberando il nuovo campo Rom in Via Rubattino, alla periferia di Milano, nel quartiere di Lambrate, dove vivono abusivamente circa 250 persone. "La maggior parte sono donne e bambini che lunedì prossimo dovrebbero andare  a scuola", ha detto una delle donne che aveva ospitato i bambini dopo il precedente sgombero. "Questo nuovo sgombero rischia di vanificare tutti gli sforzi. Avevano cominciato un percorso in diverse comunità di recupero", ha aggiunto.

 
Brescia. Bambino muore soffocato dal mais PDF Stampa E-mail
Lunedì 06 Settembre 2010 09:43

Un bambino di 9 anni è morto a Ghedi, nel Bresciano, dopo essere stato travolto da un mucchio di mais vicino al quale stava giocando. La disgrazia è avvenuta in una cascina alla periferia del paese. Il bimbo, secondo una prima ricostruzione, si trovava nei pressi di un essicatoio quando il mais l'ha travolto e soffocato. Delle indagini si occupano i Carabinieri della compagnia di Verolanuova (BS). La tragedia si è consumata nell'azienda agricola di famiglia.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 30