Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Mondo
Afghanistan. Attacco a convoglio italiano PDF Stampa E-mail
Mercoledì 01 Settembre 2010 14:41

Un convoglio militare italiano e' stato attaccato a nord di Herat: nessun ferito nè danni al convoglio. I militari hanno poi raggiunto regolarmente l'avamposto americano di Kush-I-Kuna.

 
La stampa iraniana condanna a morte Carla Bruni PDF Stampa E-mail
Mercoledì 01 Settembre 2010 13:40

L'Iran condanna a morte Carla Bruni. Il quotidiano iraniano Kayhan, ha definito prostituta la Bruni, moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy. La Bruni sta appoggiando la causa di Sakineh Mohammadi Ashtiani, l'iraniana di 42 anni condannata alla lapidazione con l'accusa di adulterio e omicidio. Nei giorni scorsi lo stesso Sarkozy era intervenuto a sostegno di Sakineh, ed oggi la Francia intera insorge a difesa della Bruni, definendo inaccettabili le defnizioni del giornale iraniano.  

 
Incendio in Russia. 9 morti PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Agosto 2010 08:30

Una casa di riposo vicino Mosca si è incendiata provocando 9 morti.  L'incendio e' scoppiato in una delle camere della casa di riposo. Le nove vittime sono morte asfissiate, 480 persone sono state evacuate.

 
Sumatra. Vulcano erutta dopo 400 anni PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Agosto 2010 13:56

Dopo 400 torna in attività il vulcano Sinabung, uccidendo almeno 2 persone e costringendo le autorità ad evacuare oltre 12mila residenti sull'isola indonesiana di Sumatra. L'eruzione ha raggiunto i 1.500 metri d'altezza. In queste ore l'evacuazione sta creando molta confusione e panico, e sono diversi i feriti per incidenti legati alla fuga di massa.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 33