Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Mondo
Iran. Il ministro Mottaki apre a negoziati sul nucleare PDF Stampa E-mail
Sabato 16 Ottobre 2010 07:21

Il ministro degli Esteri iraniano, Mottaki, accoglie la proposta di riprendere i negoziati sul nucleare, avanzata ieri dall'Unione europea. "Si tratta di un'ottima notizia. Ottobre o novembre sono un buon periodo per ristabilire il dialogo con il gruppo di contatto 5+1", ha detto. Giovedì il capo della diplomazie europee Catherine Ashton, ha proposto tre giorni di colloqui da tenersi a metà novembre a Vienna,nella sede dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea).

 
Svezia. Vince il centrodestra PDF Stampa E-mail
Domenica 19 Settembre 2010 23:05

Il partito del centrodestra del premier Reinfeldt ha vinto le elezioni in Svezia in base ai primi exit poll. Sempre in base agli exit poll la coalizione Alleanza ha ottenuto il 49 % dei voti non raggiungendo quindi la maggioranza assoluta. I socialdemocratici hanno ottenuto il 45,1%.

 
Germania. Donna omicida a Loerrach PDF Stampa E-mail
Domenica 19 Settembre 2010 22:54

Quattro i morti a Loerrach, cittadina tedesca al confine con la Francia. Una donna ed un bambino sono stati trovati morti dopo un'esplosione seguita da un incendio nell'ospedale della cittadina. Diversi anche i feriti. All'arrivo in ospedaòe i vigiili del fuoco hanno trovato la donna che ha iniziato a sparare uccidendo un infermiere, e venendo poi uccisa dalla Polizia durante lo scontro a fuoco. Ancora senza motivazione il gesto della donna.

 
Afghanistan al voto PDF Stampa E-mail
Sabato 18 Settembre 2010 22:32

L''Afghanistan oggi al voto. Le operazioni di voto per le elezioni legislative in Afghanistan si sono concluse oggi alle 16. Le legisltaive sono state contrassegnate da attacchi e attentati contro seggi e forze di sicurezza, in cui hanno perso la vita molti civili. I risultati del voto si conosceranno solo nelle prossime settimane. 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 33