Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Costume e società
Roccapiemonte. Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate PDF Stampa E-mail
Venerdì 04 Novembre 2022 14:12

In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, per commemorare la vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale, il Presidente del Consiglio Comunale di Roccapiemonte, Valeria Pagano, delegata dal Sindaco Carmine Pagano, ha tenuto un momento celebrativo in piazza Zanardelli ed a Casali, all’incrocio di via San Rocco, deponendo una corona d’alloro ai piedi delle lapidi che ricordano le persone che hanno perso la vita nel nome della libertà e della democrazia.

Leggi tutto...
 
Ad Amalfi bambini e nonni insieme per l’iniziativa ecologica “Puliamo il Mondo” PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Ottobre 2022 18:15

Venerdì 28 ottobre passeggiata a piedi tra i sentieri, pulizia e merenda tutti insieme all’aperto in zona “La Selva”. Sabato 29 ottobre secondo appuntamento di raccolta degli oli esausti verso l’obiettivo “Amalfi Zero Sprechi” L’educazione ambientale parte dai più piccoli ad Amalfi.

Leggi tutto...
 
Acciaroli, i giovani di Libera ricordano il sindaco Angelo Vassallo e incontrano figlio PDF Stampa E-mail
Giovedì 01 Settembre 2022 18:23

Sono partiti di prima mattina con quattro un pullman da Paestum per raggiungere Acciaroli per ricordare Angelo Vassallo, il sindaco ucciso la sera del 5 settembre 2010 con nove colpi di pistola Oltre 200 ragazzi e ragazze provenienti da tutt' Italia hanno visitato nella mattinata il Museo del Mare e al Museo della Dieta mediterranea di Pioppi mentre nel pomeriggio i ragazzi hanno incontrato sul Porto di Acciaroli don Luigi Ciotti, presidente nazionale di Libera; Antonio Vassallo, figlio del sindaco Pescatore e Stefano Pisani , sindaco di Pollica.

Leggi tutto...
 
Libera, Domani oltre 200 giovani ad Acciaroli per ricordare Angelo Vassallo PDF Stampa E-mail
Mercoledì 31 Agosto 2022 18:11

Oltre 200 ragazzi e ragazze provenienti da tutt' Italia da martedì 30 agosto sono protagonisti del X appuntamento Nazionale dei Giovani di Libera che si sta svolgendo presso il campeggio “ Mare Pineta” di Paestum (Sa).

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 159