Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Costume e società
Volontariato e Sussidiarietà: nuove sfide per l’Europa che cambia PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Gennaio 2012 19:28

Uno spazio di incontro tra la scuola e il volontariato. Questo l’obiettivo del primo evento dedicato al mondo del volontariato “Volontariato e sussidiarietà: nuove sfide per l’Europa che cambia”. La due giorni che si tiene a Salerno, venerdì 20 e sabato 21 gennaio 2011 al Complesso Monumentale di Santa Sofia, è promossa da Sodalis CSVS come evento conclusivo per l’Anno Europeo del Volontariato 2011 ed è patrocinato dal Comune di Salerno.

Leggi tutto...
 
Ordine dei Medici: certificati validi solo per i privati PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Gennaio 2012 19:20

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno rende noto quanto disposto dalla Direttiva del Ministro della Pubblica Amministrazione e della Semplificazione numero 14 del 2011 recante “Adempimenti urgenti per l’applicazione delle nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui all’articolo 15 della legge 12 novembre 2011, numero 183. Dal primo gennaio 2012 i certificati rilasciati dalle Amministrazioni pubbliche, tra cui l’Ordine dei Medici e Odontoiatri, avranno validità solo nei rapporti tra i privati. Nei rapporti con gli organi della Pubblica amministrazione non è, dunque, più possibile produrre il certificato bensì dichiarazioni sostitutive dello stesso.

 
Comune di Salerno - Luci d'Artista fino a domenica 22 gennaio PDF Stampa E-mail
Giovedì 12 Gennaio 2012 22:01

E’ ancora possibile visitare le Luci d’Artista a Salerno. Le numerose prenotazioni e richieste di gruppi di turisti e visitatori hanno indotto il Comune di Salerno a prolungare l’accensione della spettacolare mostra d’arte luminosa en plein air. Pertanto fino a domenica 15 gennaio compresa tutte le Luci d’Artista resteranno accese. Nella settimana successiva avrà inizio lo smantellamento delle installazioni nella zona orientale della città e degli elementi natalizi. Le Luci della Villa Comunale e del Centro Storico resteranno invece accese tutti i giorni fino a domenica 22 gennaio compresa.

 
Difendiamoci, per prevenire le truffe in danno di persone anziane PDF Stampa E-mail
Sabato 10 Dicembre 2011 17:43

 

 

Presentata, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, la Campagna di comunicazione Difendiamoci. Organizzata dalla Questura di Salerno, in collaborazione col Comune di Salerno, la campagna per prevenire le truffe in danno di persone anziane, vuole richiamare la loro attenzione e sensibilizzare familiari e conoscenti delle potenziali vittime.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 151 152 153 154 155 156 157 158 159 Succ. > Fine >>

Pagina 152 di 159