Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Illecito edilizio nel Parco del Cilento PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Ottobre 2011 14:24

Nella giornata odierna, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo edilizio, militari della Stazione di Torre Orsaia, comandati dal Maresciallo Aiutante Domenico Nucera, hanno deferito in stato di libertà 5 persone del posto per il reato di illecito edilizio ed alterazione delle bellezze naturali in luoghi soggetti a speciale protezione, realizzazione di opere sottoposte a vincolo paesaggistico ed ambientale.

Leggi tutto...
 
Castel San Giorgio. Arresto per estorsione PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Ottobre 2011 14:22

 

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Castel San Giorgio (SA), hanno tratto in arresto per tentata estorsione, N.G., 22enne del luogo, disoccupato, tossicodipendente.

Leggi tutto...
 
INDOMITA 2 - BATTIPAGLIA 3 PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Ottobre 2011 14:20

(17-25, 25-22, 25-22, 13-25, 13-15)

INDOMITA: Morriello 5, Vitale 15, Abate 8, Palladino 11, Cacciottolo 17, Catone 10, Cacace (L), Giogli, Costabile, De Crescenzo n.e. Memoli n.e. All. Corvo

BATTIPAGLIA: Amendola, Colace, Di Muro, Zoccola, Rainone, Ferullo, Volzone, Conforti, Punzi, Plaitano, Bellino. All. Guida.

SALERNO. Grande spettacolo alla palestra Senatore. Circa 300 spettatori hanno seguito con grande entusiasmo il derby tra Indomita Salerno e Pallavolo Battipaglia. A vincere sono stati gli ospiti, al tie break dopo cinque set molto emozionanti che hanno tenuto con il fiato sospeso gli spettatori presenti. Battipaglia parte bene e si aggiudica il primo set lasciando 17 punti ai padroni di casa. Morriello e compagni reagiscono e con Vitale e Cacciottolo ribaltano il match vincendo secondo e terzo set con l’identico punteggio 25-22. Nel quarto set è ancora Battipaglia a menare le danze e si arriva così al tie break. Subito un break degli ospiti che si portano avanti di quattro punti e riescono a gestire fino al 15 definitivo. Amarezza in casa Indomita, anche se arriva il primo punto di questa stagione: ”I ragazzi hanno disputato un'ottima partita. Con un pizzico di attenzione in più” - ha dichiarato la presidente Maria Ruggiero, potevamo portare a casa la vittoria. Comunque sono sicura che appena riusciremo a recuperare tutti gli infortunati, i risultati cambieranno“. “Abbiamo giocato con due centrali” - ha dichiarato a fine gara il dg Enzo Nicolao . “schierati come banda, a causa delle tante assenze per infortunio. I ragazzi

 
Salerno-Astrea 0-0 PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Ottobre 2011 14:17

SALERNO CALCIO - ASTREA 0 - 0

SALERNO CALCIO: Sestito; Calori (49? Chirieletti), Chiavaro, Giubilato, Avagliano; Giacinti, Montervino (79? Piciollo); Gustavo (58? Lanni), Caputo, Mounard; Biancolino.


A disposizione: Iannarilli,  Zero,  Canotto, Polani.

Allenatore: Carlo Perrone.

ASTREA: Longobardi; Bauco, Sannibale, Briotti (11? Cipriani), Ugolini; Gaeta (58? Di Benedetto), Bosi, Mollo, Battisti; Giuntoli, Di Iorio (65? Simonetta) .


A disposizione: Santarpia, Bellini, Aglitti, Pompili.

Allenatore: Claudio Fazzini.

Arbitro: Emanuele Mancini di Fermo.

Assitenti:  Pancioni - Scatragli della sezione di Arezzo.

Ammoniti: Calori (S), Ugolini (A), Bauco (A).


Recupero: 3' pt; 5' st.


Spettatori: 3.785


- INFERMERIA: Simone Calori ha accusato un trauma contusivo alla zona inguinale sul finire del primo tempo. Le sue condizioni saranno valutate in settimana.


- La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì alle ore 15:00 al campo "Settembrino" di Fratte.

 
<< Inizio < Prec. 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 Succ. > Fine >>

Pagina 265 di 310