Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mer Gio Ven Sab

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Volley. Ultima sfida casalinga per l’Orakom PDF Stampa E-mail
Sabato 30 Aprile 2011 12:21


 

Domenica 1 maggio alle 18, l’Orakom affronterà il Volalto Caserta, formazione che occupa la sesta posizione in classifica. Arrivata a questo punto del campionato, la compagine casertana non ha particolari obiettivi da raggiungere.

Leggi tutto...
 
Scafati. Il sindaco Pasquale Aliberti annuncia lo sciopero della fame PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Aprile 2011 21:23

 

Chiude l’ospedale: il sindaco Pasquale Aliberti annuncia lo sciopero della fame.  A seguito della ispezione dei NAS di Salerno, su ordine della Procura di Nocera, sono stati ispezionati tutti i reparti presso cui era stata ricoverata o aveva ricevuto prestazioni la Sig.ra Maria Rosaria Ferraioli, la ragazza ventitreenne deceduta insieme ai due gemellini che portava in grembo.

Leggi tutto...
 
Volley femminile. Itc all'attacco del Teramo PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Aprile 2011 21:07

Il ruggito di Vijunaite: “In campo da guerriere”

 

Cuore, testa e gambe. Per accedere anche quest'anno alla finale scudetto e difendere fino alla fine lo scudetto conquistato nello scorso mese di maggio, l'ITC Ceramiche non potrà fare a meno di nessuno di questi tre fondamentali ingredienti. Per battere e bene, con almeno quattro gol di scarto, il Teramo sarà necessaria una straordinaria grinta, la giusta dose di freddezza e fiato da vendere.

Leggi tutto...
 
Consiglio provinciale, Squillante: “Approvato rilancio Patti territoriali” PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Aprile 2011 21:03

 

Il Consiglio provinciale ha approvato le modifiche dello Statuto della Società Sviluppo Costa D’Amalfi S.p.A e il ripiano delle perdite della Società V.D. & B. S.p.A. (Vallo di Diano & Bussento). In particolare, per quanto riguarda la Società Sviluppo Costa d’Amalfi è stato modificato l’atto costitutivo, per cui la Società è stata trasformata da S.p.A. in S.r.l..

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 201 202 203 204 205 206 Succ. > Fine >>

Pagina 205 di 206