Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Salerno calcio vince col Sora PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 07:53

SALERNO CALCIO: Sestito; Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Sbaccanti, Montervino, Giacinti; Caputo (86′ Iannarilli), Gustavo (67′ Piciollo), Mounard (71′ Polani). A disp.: Avagliano, Maglione, Lanni, Proia. All. Perrone

SORA: De Robertis; Scuoch (66′ Matrundola), Lisi, Baylon, Petroni; Giannone; Molinaro, Cardillo (66′ Fankà), Franchini, Parasmo; Di Pietro (55′ Marozzi). A disp.: Giordani, Bellucci, Brisciana, Musco. All. Castiello.Salerno Calcio-Sora 1-0,

ARBITRO: Panarese di Lecce

 

 

 

MARCATORI: 41′ Gustavo

 


 
De Luca: “Sanità e trasporti: vedo porcherie clientelari” PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 07:47

“Cose al limite del reato penale”. “Come può esistere, in un Paese civile, una situazione per la quale la seconda Asl della regione non sa ancora da chi è diretta? Sono cose al limite del reato penale”.

“Il Cstp è in una situazione scandalosa, mi dicono che, in questa situazione di crisi drammatica, sono state fatte assunzioni a tempo indeterminato: tre impiegati in categoria protetta e tre operai in officina, promozioni, sei addetti all’esercizio, consulenze esterne, contratti di favore, un addetto stampa, un collaboratore personale del presidente” e, dulcis in fundo, “due auto di rappresentanza a disposizione dei vertici dell’azienda. Queste sono porcherie!”.

 

“Il governo regionale continua a essere un governo di pura clientela, nonostante l’immagine finto-rispettabile del presidente, con situazioni di disparità intollerabili”.

 
Morte Scalfaro. Il cordoglio di De Luca PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 07:06

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, la Civica Amministrazione e la cittadinanza tutta partecipano all'unamime cordoglio per la scomparsa di Oscar Luigi Scalfaro Presidente Emerito della Repubblica. "Il Presidente Scalfaro - afferma De Luca - è stato un fulgido esempio dei valori più alti della politica intesa come servizio al bene comune, rispetto delle istituzioni, impegno quotidiano per la democrazia, la giustizia e la libertà. Tali valori - continua il Sindaco - hanno ispirato tutta la vita di Scalfaro dapprima nella magistratura poi in tutti gli incarichi di responsabilità politica e democratica che è stato chiamato ad assolvere sempre con dignità, fermezza, efficacia anche nei momenti più difficili della storia repubblicana. Memorabile - ricorda Vincenzo De Luca - la sua visita in città in occasione della celebrazione dell'anniversario di Salerno Capitale. Nel suo intervento richiamò il ruolo glorioso della città nel processo di rinascita della vita democratica e sottolineò come proprio a Salerno furono poste le basi per la Carta Costituzionale ed i solenni principi in essa contenuti il cui pieno adempimento dev'essere la principale occupazione di chi abbia scelto di servire il bene comune. Facciamo tesoro di queste sue esortazioni e c'impegniamo fin d'ora a sviluppare iniziative per affidarne la memoria ed il testamento morale alle nuove generazioni".

 
Uffici postali. Nuovi orari PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Gennaio 2012 12:36

Da lunedì 30 gennaio cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici postali nella provincia di Salerno. Gli uffici postali che operano a doppio turno saranno operativi dalle 8,25 alle 19,10, il sabato invece la chiusura è prevista alle 12,35. Tutti gli altri apriranno, invece, alcuni alle 8,15, altri alle 8,25 e chiuderanno alle 13,35 ed alle 13,45, il sabato alle 12,35 ed alle 12,45. Per informazioni dettagliate sull’operatività di tutti gli uffici postali e sui prodotti di Poste Italiane è possibile chiamare il Contact Center di Poste Italiane al numero gratuito 803160.

 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Succ. > Fine >>

Pagina 213 di 310