Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Via libera al rifornimento della flotta CSTP: scortata l’autocisterna per il trasporto di carburante PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Gennaio 2012 19:44

Esorcizzato il rischio di stop del servizio. La Prefettura di Salerno ha accolto l’appello dell’Azienda garantendo la scorta all’autocisterna della ditta fornitrice di gasolio. Il carico di carburante è in arrivo in queste ore ai depositi di Pagani e Fuorni.

Leggi tutto...
 
Blocchi autostradali. Libera Mercato San Severino PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Gennaio 2012 19:40

Fine dei blocchi autostradali allo svincolo di Mercato San Severino. Gruppi di autotrasportatori in presidio sono registrati ancora all’altezza di Eboli, Sicignano e Atena Lucana. Per quanto riguarda la crisi della benzina in città, il responsabile dell’unità di crisi Salvatore Grillo, ha assicurato il rifornimento in 7 distributori nella città di Salerno. Più difficile è la situazione in provincia. I sindaci di molti comuni del salernitano hanno scritto al Prefetto Monaco per chiedere il rifornimento garantito ad almeno una pompa di carburante per ogni Comune. Una soluzione al momento difficile per la Prefettura, che invece sta invitando i sindaci dei diversi comprensori ad individuare 1 deposito per ambito presso cui i singoli comuni potranno attivare il rifornimento carburante per i loro distributori.

 
Campagna. “Giornata della Memoria” PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Gennaio 2012 19:37

Domani pomeriggio, a Campagna (SA) nel Museo della Memoria, presso il complesso conventuale di San Bartolomeo, il Prefetto Luigi Mone, Direttore Centrale Affari Generali del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ed il Questore di Salerno, Antonio De Iesu, parteciperanno alla Manifestazione denominata “Giornata della Memoria”, organizzata dal Comune di Campagna in collaborazione con il Museo “Itinerario della memoria e della pace – Centro studi Giovanni Palatucci”. La cerimonia inizierà alle ore 16:30, con l’intitolazione del Museo a Giovanni Palatucci, ultimo Questore di Fiume italiana, che salvò migliaia di ebrei dalla deportazione nei campi di sterminio nazisti, durante la seconda guerra mondiale, pagando poi il suo impegno a favore degli ebrei al prezzo della vita, morendo all’età di 33 anni nel campo di sterminio di Dachau

 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Succ. > Fine >>

Pagina 218 di 310