Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mar Mer Gio Ven

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Antonio Fasolino si è dimesso dalla carica di assessore provinciale all'ambiente PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Gennaio 2012 21:26

Dimissioni Antonio Fasolino assessore provinciale ambiente Salerno 23 gennaio 2012

Antonio Fasolino si è dimesso dalla carica di assessore provinciale all'ambiente: "Come preannunciato non potrà essere il sottoscritto ad aiutare misure 'arcaiche' ed illogiche per il nostro territorio. L'approvazione del Piano Romano in consiglio regionale e l'assenza degli emendamenti concordati, fanno sì che lo strumento di pianificazione giungesse in Europa privo della spinta innovatrice proposta e voluta dai cittadini, dalle associazioni e dalle istituzioni presenti sul territorio della provincia di Salerno. Il piano ha resettato in un sol colpo tutto il lavoro svolto e l'individuazione di soluzioni condivise per ambiti pur tuttavia auspico che l'Unione Europea dia il proprio assenso al Piano, il primo dopo oltre venti anni e chi come me non lo condivide per gli aspetti legati al proprio territorio, fa bene a mettersi da parte".

 
Il Prefetto di Salerno fa visita al Comando Provinciale deI Carabinieri. PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Gennaio 2012 21:19

Nella mattinata odierna, il nuovo Prefetto di Salerno Dott. Ezio Monaco, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri.

Leggi tutto...
 
Firmato l'accordo mdi programma 'Piu' Europa' PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Gennaio 2012 18:48

A Napoli, ieri mattina, la firma dell’accordo di Programma “Più Europa– Città di Battipaglia” tra il presidente della Regione, Stefano Caldoro e il sindaco Giovanni Santomauro. Nel rispetto dei tempi e delle modalità stabilite nei giorni scorsi dopo l’approvazione tecnico-finanziaria del progetto integrato urbano del Comune di Battipaglia. Oltre al presidente Caldoro erano presenti l’onorevole Marcello Taglialatela, assessore regionale all’Urbanistica, il presidente dell’Anci, Cuomo,  e i sindaci di Afragola, Castellammare di Stabia, Scafati, Torre del Greco, destinatari dei finanziamenti per il “Più Europa” dei rispettivi comuni.

Leggi tutto...
 
La Solar sfiora la vittoria PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Gennaio 2012 07:59

Sfiora soltanto la vittoria la Solar Energy Battipaglia contro la capolista Sogeit La Spezia. Nonostante una partita condita da tanti errori da ambo le parti, le ragazze di coach Orlando devono alzare bandiera bianca soltanto negli ultimissimi minuti di un match che sembrava ormai in pugno. Sotto di dieci lunghezze ad inizio ultimo quarto,

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 Succ. > Fine >>

Pagina 222 di 311