Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Azione Salerno: A Baronissi, come altrove, oltre gli steccati ideologici: Azione sostiene Anna Petta sindaco e candida Pietro Lamberti consigliere. PDF Stampa E-mail
Sabato 30 Marzo 2024 10:19

A Baronissi, come altrove, oltre gli steccati ideologici: Azione sostiene Anna Petta sindaco e candida Pietro Lamberti consigliere.

Leggi tutto...
 
Vincenzo Sirica. "Con Noi", incontra la cittadinanza mercoledì 27 al Bar Garibaldi PDF Stampa E-mail
Mercoledì 27 Marzo 2024 08:48

L'incontro avrà luogo alle ore 20.00 al centro di Sarno Continuano gli incontri della civica "Con Noi", a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Sirica, che incontrerà la cittadinanza per parlare dei punti di forza e delle cose che possono e devono essere migliorate nella città di Sarno. Numerosi sono stati gli spunti offerti negli appuntamenti precedenti, che hanno raggiunto anche Episcopio e Lavorate, ma l'impegno è tutt'altro che concluso. “Stiamo proponendo un modo nuovo di fare politica. Vogliamo che gli elettori conoscano le nostre proposte e possano votarci con convinzione”, queste le dichiarazioni di Sirica.

 
Pagani. Madonna delle Galline. Spostata di un'ora la conferenza stampa PDF Stampa E-mail
Mercoledì 27 Marzo 2024 08:43

A seguito di un impegno sopraggiunto del sindaco De Prisco, sempre inerente la feste, e per aver la completezza massima delle informazioni a disposizione anche in materia di sicurezza, la conferenza stampa per i festeggiamenti civili e religiosi della Madonna delle Galline è spostata di un'ora rispetto a quanto annunciato ieri. Appuntamento quindi domani 27 marzo ore 12.00 presso i locali del museo dell'Arciconfraternita della Madonna delle Galline.

 
Con Noi”: Denuncia per dire basta alla situazione limite del “Villa Malta” PDF Stampa E-mail
Domenica 24 Marzo 2024 14:25

Il documento è stato depositato dal candidato sindaco della civica, Vincenzo Sirica. È stato depositato nei giorni scorsi un esposto presso la Procura della Repubblica, a firma dei candidati della lista civica “Con Noi”, a sostegno del candidato sindaco, Vincenzo Sirica, per denunciare la situazione in cui versano i pazienti che si rivolgono presso il Pronto Soccorso del “Martiri del Villa Malta”.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 1333