Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Pasta fresca in cambio della pasta d’alluminio:nuove premialità per i virtuosi della raccolta differenziata PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Marzo 2014 05:55

Pasta fresca ed olio extravergine dop in cambio della pasta d’alluminio e dell’olio esausto da cucina: mangiar sano facendo una corretta raccolta differenziata.A Baronissi, nel salernitano, è il Comune a regalare due degli elementi cardine della dieta mediterranea ai cittadini virtuosi che portano all’isola ecologica l’olio esausto da cucina e la pasta d’alluminio.Dopo l’esperienza del cambio dell’olio (1 litro di olio extravergine dop ogni 5 litri litri d’olio esausto da cucina consegnati direttamente all’isola ecologica), Baronissi lancia la sua nuova premialità, la prima in assoluto in Italia, in tema di Raccolta Differenziata: un chilo di pasta fresca in cambio di sei chili d’alluminio. (segue nella nota in allegato)

 
Scuola elementare di Cariti, ultimo step verso il completamentoOspiterà gli uffici della Direzione didattica  PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Marzo 2014 05:53

Ultimo step per il completamento della scuola elementare del quartiere Cariti.Malgrado la Regione Campania non abbia ancora erogato l’ultima tranche di finanziamento dell’intervento, il Comune ha anticipato le spettanze dovute all’impresa esecutrice dei lavori pur di portare a termine il completamento del plesso scolastico. (segue nella nota in allegato)

 
Il Sindaco Paolo Russomando nel Comitato Esecutivo dell’Anci Campania PDF Stampa E-mail
Giovedì 27 Marzo 2014 08:48

Il Primo cittadino di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, è stato nominato, nella seduta del 17 marzo scorso del Comitato Direttivo, componente del Comitato Esecutivo dell’Anci Campania.

Leggi tutto...
 
Pd Salerno. Assemblea provinciale PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Marzo 2014 12:10

L’assemblea provinciale degli amministratori PD, svoltasi lunedì sera, introdotta dal responsabile politiche socio sanitarie Ginetto Bernabò e conclusa da Nicola Landolfi, ha messo in evidenza i gravi ritardi che Regione e Provincia stanno accumulando nel settore dei servizi sociali. Il mancato riparto delle risorse, i crediti che i comuni vantano dalla Regione, hanno messo in ginocchio il welfare campano nei suoi servizi essenziali. Se non si sblocca il fondo nazionale non ci sarà autosufficienza, mettendo così a rischio e ritardando l’attivazione di diversi programmi. E’ su questo che il PD dovrà lavorare e attivarsi, fermo rimanendo una più attenta disamina dei piani sociali di zona più delicati, come quello dell’agro e di PONTECAGNANO.

 
<< Inizio < Prec. 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 Succ. > Fine >>

Pagina 979 di 1332