Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Graduatoria Ispettori Ambientali Comunali PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Novembre 2012 23:49

E' stata pubblicata sul sito istituzionale www.comune.salerno.it (sezione Bandi e Concorsi) la graduatoria degli Ispettori Ambientali Comunali. I primi 51 candidati dell'elenco (invece dei 40 previsti) sono stati ammessi al Corso di formazione organizzato dal Comune di Salerno, la cui data di inizio sarà comunicata in seguito.

 
Modelli gestionali innovativi: il manager Squillante visita le Asl lombarde PDF Stampa E-mail
Giovedì 15 Novembre 2012 00:14

Il direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Squillante ha fatto parte di una delegazione di manager campani (composta, tra l’altro, dal direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ernesto Esposito, dal presidente della Commissione Regionale Appropriatezza e Qualità Attilio Bianchi e dal dirigente dell’Assessorato Regionale all’Assistenza Sociale nonché componente della Commissione stessa Gianpaolo Paudice) che lunedì e martedì scorsi si è recata in visita ad alcune Asl della Lombardia per approfondire la conoscenza di modelli gestionali innovativi e di contro

Leggi tutto...
 
A Montecorvino Pugliano una giornata dedicata allo sport PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Novembre 2012 14:17

Sarà il pugilato la disciplina protagonista giovedì 15 novembre della giornata dello sport a Montecorvino Pugliano. La “noble art” verrà presentata in appuntamenti distribuiti nell’intera giornata e in diverse zone del territorio. Si comincerà alle 9,30 con l’incontro dei giovani atleti della Palestra ASD Sporting Center di Montecorvino Pugliano con le scolaresche dell’Istituto Comprensivo cittadino. La delegazione della società sportiva, guidata dal tecnico Pasquale Davide, sarà accompagnata dall’assessore alla pubblica istruzione Emanuele Budetta nei due plessi di località Convento e Bivio Pratole, per un confronto e la conoscenza di uno sport in ascesa sia da un punto di vista mediatico che della pratica giovanile.

Leggi tutto...
 
Attivazione di un servizio di trasporto ferroviario straordinario PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Novembre 2012 14:06

domani mattina, giovedì 15 novembre, alle ore 11.30, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e il Direttore di Trenitalia Campania Maurizio Capotorto sigleranno l'accordo tra Comune di Salerno e Trenitalia per l'attivazione di un servizio di trasporto ferroviario straordinario, nei giorni di sabato e festivi dal 1° dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, sulla tratta Salerno-Napoli Centrale. I dettagli dell'accordo saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa.

 
<< Inizio < Prec. 1201 1202 1203 1204 1205 1206 1207 1208 1209 1210 Succ. > Fine >>

Pagina 1204 di 1332