Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Servizio di trasporto scolastico comunale sul territorio di Capaccio-Paestum. PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Settembre 2012 07:09

Col nuovo anno scolastico è regolarmente partito il servizio di trasporto scolastico comunale sul territorio di Capaccio-Paestum. Quanti hanno presentato domanda di iscrizione al servizio entro il termine del 31 agosto 2012, ben 330 persone, hanno avuto regolare accesso al trasporto, garantito con i propri mezzi dal Comune di Capaccio.

Leggi tutto...
 
Cstp. L’Assemblea ordinaria dei soci dà mandato al CdL di predisporre un piano di risanamento dei debiti PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Settembre 2012 07:07

Dichiarata deserta l’Assemblea straordinaria per mancato raggiungimento del quorum, l’Assemblea ordinaria dei soci, costituita in virtù della presenza della Provincia di Salerno quale socio rappresentante del 26% del capitale sociale, ha dato mandato al Collegio dei liquidatori di presentare un accordo di risanamento dei debiti ai sensi dell’art. 182 bis della legge fallimentare.  

Leggi tutto...
 
Agricoltura, Miano: “Sinergia istituzionale per una formazione d’eccellenza nel settore agroalimentare” PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Settembre 2012 07:05

“La creazione di un polo di eccellenza per la formazione di professionalità da impiegare nel sistema agricolo ed agroalimentare è possibile attraverso la sinergia istituzionale”. Così’, l’assessore all’Agricoltura, Mario Miano, durante il convegno promosso dalla Provincia di Salerno sul tema “Una scuola d’eccellenza per un sistema agroalimentare eccellente in provincia di Salerno”, tenutosi stamani a Palazzo Sant’Agostino ed al quale hanno partecipato gli stati generali di scuola e agricoltura.

Leggi tutto...
 
Partito il completamento dell’Antica Ramiera PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Settembre 2012 07:02

Sono stati cantierizzati i lavori di completamento dell’Antica Ramiera, monumento di interesse storico e da salvaguardare, per un importo complessivo di 316mila euro. L’appalto è stato aggiudicato dalla ditta Vincenzo Scermino di Salerno. L’intervento, finanziato dalla Regione Campania, prevede la costruzione di una bretella stradale di collegamento tra il complesso architettonico del 18^ secolo, esempio di recupero di “archeologia industriale” e la strada provinciale “Giffoni-Montecorvino”.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1241 1242 1243 1244 1245 1246 1247 1248 1249 1250 Succ. > Fine >>

Pagina 1241 di 1332