Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Nazionale
VIA L’AMIANTO DALLE SCUOLE: COMPLETATI I LAVORI DI BONIFICA DALLA DITTA MULTIECOSERVICE PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Gennaio 2022 07:51

Niente più amianto nelle scuole di Roccapiemonte. Sono stati completati dalla ditta Multiecoservice del responsabile tecnico Biagio Del Giudice, i lavori di bonifica mediante rimozione, trasporto e smaltimento di materiali contenenti amianto, nelle scuole di Via C. Pagano, Viale E. Berlinguer, Via Della Pace, Via A. Ferrentino, Via Ponte e Via Pigno.

Leggi tutto...
 
Stop alla cessione dei crediti del superbonus 110%. PDF Stampa E-mail
Martedì 25 Gennaio 2022 04:09

Il presidente di Federcepicostruzioni, Antonio Lombardi, ha inoltrato una lettera a tutti i deputati e senatori, chiedendo di modificare in fase di conversione in legge una norma del decreto-legge Sostegni-ter, destinata altrimenti a produrre gravissimi effetti sul mercato dell’edilizia, a frenare l’interesse verso il Superbonus 110% e le altre agevolazioni vigenti per le ristrutturazioni e addirittura ad aprire contenziosi sui rapporti in essere tra imprese e committenti dei lavori.

Leggi tutto...
 
Incendi in azienda in Campania. Richiesta maggiore attenzione per la sicurezza lavoratori PDF Stampa E-mail
Sabato 20 Novembre 2021 06:55

“A seguito del verificarsi di un terzo incendio, dopo quelli di Airola (Bn) del 13 ottobre, e quello di Gricignano di Aversa (Ce) del 9 novembre, questa volta avvenuto presso due capannoni siti in via Torricelli ad Arzano (Na), U.Di.Con Regionale Campania torna a chiedere agli organi competenti maggiore attenzione per la tutela dei cittadini, dell’ambiente e per la sicurezza dei lavoratori, poiché in tutti e tre questi casi in conseguenza dell’incendio si è creata una densa nube nera causata dalla combustione di materiale plastico.

Leggi tutto...
 
Roccapiemonte. installati raccoglitori per i mozziconi PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Settembre 2021 04:07

Purtroppo li ritroviamo dappertutto: a terra, ammassati tra aiuole, nelle piazze e giardinetti. E sono complicati da rimuovere.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 48