Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mar Mer Gio Ven

Oroscopo del mese

No images

Economia & finanza
Costa d'Amalfi. Nuovi scali PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Maggio 2011 08:48

 

 

 

 

 

Da giugno nuove rotte per l'aeroporto di Pontecagnano. Bratislava, Trapani Birgi e Spalato. La società di gestione dell'aeroporto ha infatti chiuso contratti di handling con le compagnie aeree Danube Wings e Links Air. Dal 14 giugno sarà quindi possibile raggiungere Bratislava. Dal 26 giugno si volerà per Trapani Birgi e per Spalato. Nel frattempo il consiglio d’amministrazione del consorzio dello scalo sta considerando la proposta di Alenia Aermacchi di poter craeare una partnership produttiva. Alenia Aermacchi vorrebbe installare una linea di assemblaggio di velivoli destinati al mercato militare. Decisione complessa che coinvolge la politica in quanto, anche se in modo relativo, bisognerebbe prevedere per la zona garanzie di sicurezza.

 
La riforma Fazio PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Maggio 2011 23:48

 

 

Sintesi degli articoli che formano il testo definitivo con le varie modifiche apportate anche sulla base delle richieste avanzate dalla Conferenza delle Regioni.

Leggi tutto...
 
Aeroporto Pontecagnano. Navetta sperimentale con Potenza PDF Stampa E-mail
Sabato 14 Maggio 2011 08:25

Una navetta collegherà Potenza e l'aeroporto di Pontecagnano, in particolare per i collegamenti con Milano.. All'incontro di presentazione dell'iniziativa c'erano il presidente dell’aeroporto di Salerno, Carmine Maiese, i presidenti delle Camere di Commercio di Salerno e Potenza, Guido Arzano e Pasquale Lamorte, e il presidente della Provincia di Potenza, Piero Lacorazza.

Leggi tutto...
 
Credito. Stretta delle banche PDF Stampa E-mail
Giovedì 28 Aprile 2011 08:11

La Banca d'Iitalia, nelle ultime rilevazioni di settore, registra un lieve irrigidimento delle banche italiane ne i criteri per i prestiti a famiglie e imprese nel primo trimestre del 2011 e prevede ulteriori strette.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Succ. > Fine >>

Pagina 58 di 66