Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Sport
ILIE DANIEL POPESCU A SALERNO IN CONFERENZA STAMPA PDF Stampa E-mail
Giovedì 30 Maggio 2013 19:40

E’ arrivato ieri Daniel Popescu, atleta rumeno di ginnastica artistica vincitore di medaglie d’oro in competizioni internazionali e olimpiche, ginnasta tra i più forti di tutti i tempi, ospitato dal Centro Ginnastica Artistica di Salerno. Sabato 1 giugno alle ore 11,00 presso lo Sportello Europa Sociale, in Via Santa Caterina Alessandrina n.15 (traversa di Via Carmine), il C.G.A. Salerno presenta la VII Edizione del Campionato Citta' di Salerno (competizione di ginnastica artistica in programma per il pomeriggio di sabato 1 giugno presso la Polisportiva Linus a Sala Abbagnano - Salerno) con la presenza dell'atleta rumeno. Si parlerà di Sport ad alto livello, di Sport disabili e di Solidarieta' con un progetto di interscambio culturale Romania-Italia al fine di aiutare e sostenere iniziative a favore dell'infanzia. Si allega locandina programma VII Trofeo Città di Salerno.

 
Complimenti alla PDO Jomi Salerno PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Maggio 2013 07:26

Il Sindaco di Salerno e Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca esprime i rallegramenti suoi personali, della Civica Amministrazione e della cittadinanza tutta alla società PDO Jomi Salerno che ha conquistato lo scudetto nel campionato nazionale di pallamano femminile.

Leggi tutto...
 
A Montecorvino Pugliano l’incontro internazione di pugilato Italia-Ungheria PDF Stampa E-mail
Mercoledì 08 Maggio 2013 22:36

Montecorvino Pugliano centro del pugilato femminile provinciale con l’incontro internazionale tra le nazionali maggiori di Italia e Ungheria, previsto per sabato 11 maggio alle ore 20,00.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 Succ. > Fine >>

Pagina 562 di 688