Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Il black-out di ieri causato da un guasto a Macchia di Montercorvino Pugliano PDF Stampa E-mail
Mercoledì 28 Aprile 2010 08:51

Alle ore 16 di ieri, 27 aprile, la quasi totalità di Salerno è rimasta senza energia elettrica: il black-out ha interessato migliaia di utenze, soprattutto del centro, dei popolosi quartieri di Pastena, Torrione e Fratte, della zona industriale e del comune di Pellezzano; nelle frazione alte, invece, la regolare erogazione non ha subito interruzioni. Il “buco” è stato attribuito ad un guasto ad una centralina sita in Macchia di Montecorvino Pugliano, guasto causato dal cattivo tempo. I Vigili del Fuoco sono, così, dovuti intervenire in diverse circostanze, soprattutto per “salvare” le persone rimaste chiuse nelle ascensori; due gli incendi domati: uno al centro e uno nella zona orientale. Problemi anche per la ricezione dei telefoni cellulari, in quanto diversi ripetitori sono rimasti senza alimentazione. La situazione è poi tornata alla normalità solo intorno alle ore 19.

 
Incidente mortale a Salerno PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Aprile 2010 10:59

Incidente mortale stanotte nei pressi dell'Arechi, nel tratto che collega con l'Ospedale San Leonardo. Una smart si è ribaltata uccidendo due persone, un uomo di 41 anni ed una donna di 29.

 
A Maggio la riqualificazione del litorale di Pastena e Mercatello PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Aprile 2010 11:42

17 imprese hanno partecipato alla gara di appalto per i lavori di riqualificazione del litorale di Pastena e Mercatello, lavori che prevedono la realizzazione di una barriera che dal porticciolo di Pastena si estenderà per 1 km fino a Mercatello: l’investimento, di circa 8,3 milioni di euro, prevede anche una scogliera di massi calcarei posti a 150 metri dalla riva. Il Comune dovrebbe appaltare a breve i lavori che inizieranno a Maggio e che dureranno almeno un anno, ma che non dovrebbero compromettere il regolare svolgersi della stagione estiva per imprenditori e bagnanti.

 
Salerno centro. Sospensione idrica annunciata per domani, mercoledì 14 aprile PDF Stampa E-mail
Martedì 13 Aprile 2010 10:55

Al fine di eseguire interventi per la risoluzione delle interferenze con i lavori di ampliamento della sede stradale in Via S. Calenda da parte del Comune di Salerno, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 9,00 alle ore 12,30 di mercoledì 14 aprile 2010, salvo imprevisti, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

  • Via R. De Fugaldo (civici di numerazione dispari compresi tra il n.1 ed il n.7)
  • Via S. Calenda (tratto compreso tra Via R. De Fugaldo e il plesso scolastico Buonocore escluso)
  • Via R. Cavallo (tratto compreso tra Via S. Calenda e sottopasso autostradale)

La sospensione idrica si protrarrà sino alle ore 16,30 per le utenze del civico n. 45 di Via S. Calenda.

 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 Succ. > Fine >>

Pagina 88 di 89