Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mar Mer Gio Ven

Oroscopo del mese

No images

Polizia deferisce ad Autorità Giudiziaria un 40enne per spaccio di droga PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 14:05

Personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale sezione Volanti della Questura, al termine di una complessa attività d’indagine, ha deferito, in stato di irreperibilità, all’Autorità Giudiziaria P.M., salernitano, di anni 40, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Leggi tutto...
 
Salerno: Questo non è amore: la Polizia contro la violenza di genere - Incontro dibattito il 12 dicembre 2018 presso Università di Salerno PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 14:03

“LA VIOLENZA SULLE DONNE E SUI MINORI. CONFRONTI INTERISTITUZIONALI E INTERDISCIPLINARI”.

Leggi tutto...
 
Serie D Girone I PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 12:30

Castrovillari Calcio - Città Di Acireale 1946 1 - 1 Città Di Messina - Turris Calcio 1 - 0 Gela Calcio - Marsala Calcio 2 - 2 Igea Virtus Barcellona - Locri 1909 1 - 1 Nocerina 1910 - Messina 0 - 1 Palmese - Calcio Cittanovese 1 - 3 Portici 1906 - Bari 0 - 3 Roccella - Rotonda Calcio 1 - 0 Troina - Sancataldese Calcio 2 - 0 

Leggi tutto...
 
Serie C Giorne C PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 12:12

RISULTATI

Rieti - Paganese 4 - 1

Trapani - SS Juve Stabia 1 - 2

Cavese - Potenza 1 - 1

Leggi tutto...
 
Carabinieri forestali CITES, ASL ed Enpa di Salerno: serie di operazioni su animali d'affezione e fauna PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 12:06

Le operazioni si sono svolte a Salerno, dove le guardie Enpa in concerto con la locale ASL, hanno denunciato un soggetto per conchectomia, ossia il taglio delle orecchie effettuato su cani, ai soli fini estetici.

Leggi tutto...
 
CastelSanGiorgio. Inaugurato oggi dopo 35 anni di attesa un nuovo tratto fognario PDF Stampa E-mail
Politica Locale
Lunedì 10 Dicembre 2018 12:02

E’ stata inaugurato questa mattina alle 12, alla presenza del Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese e del sindaco di Casatel San Giorgio Paola Lanzara, un tratto di circa un chilometro di rete fognaria in Via Dei Pini alla frazione Santa Croce.

Leggi tutto...
 
Aggredisce capotreno e lo spedisce in ospedale arrestato dalla Polizia ferroviaria di Battipaglia PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 11:56

Intorno alle 6,20 di ieri, il capotreno del treno regionale 3449, proveniente da Salerno e diretto a Paola, poco dopo la partenza del convoglio dalla stazione di Capaccio, mentre effettuava la consueta verifica dei titoli di viaggio a bordo del treno, si è imbattuto in un uomo di colore privo di biglietto, al quale ha chiesto di regolarizzare la propria posizione, comunicandogli che, diversamente, sarebbe dovuto scendere alla fermata successiva.

Leggi tutto...
 
Salerno: il Questore emette divieto di ritorno nei confronti di un pregiudicato PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 11:54

Il Questore della Provincia di Salerno ha emesso un provvedimento di Divieto di Ritorno nel Comune di Salerno, per la durata di anni tre, nei confronti di E. A., 23enne di Napoli, pregiudicato, ritenuto abitualmente dedito ad attività illecite e quindi pericoloso per la sicurezza e la tranquillità pubblica.

Leggi tutto...
 
Salerno: sfonda la porta di ingresso. Marito violento arrestato dalla polizia PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 11:51

Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo, A.L., salernitano 55enne, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni nei confronti della moglie, nonché di violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale.

Leggi tutto...
 
Bellizzi: arrestato dalla Polizia un giovane per spaccio di droga PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 10 Dicembre 2018 11:51

Nella giornata di ieri, personale della squadra investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. D. di anni 20, residente nel Comune di Bellizzi, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>