Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

“La Pagella”, la storia del migrante 14enne morto in mare raccontata in musica PDF Stampa E-mail
Cultura & spettacolo
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:54

Il brano scritto e musicato dai "Segni Distintivi”, due agenti della Polizia di Stato.

Leggi tutto...
 
La Polizia Stradale intensifica l’attività di contrasto alla guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:52

Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Salerno, di concerto con l’Ufficio Sanitario della Questura, hanno intensificato nello scorso fine settimana i controlli per il contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e di alterazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope, con l’impiego di numerose pattuglie e l’utilizzo del camper della Polizia di Stato.

Leggi tutto...
 
"Sostenibilità ed economia circolare nell'Europa del 2030: una sfida per rilanciare lo sviluppo territoriale" PDF Stampa E-mail
Cultura & spettacolo
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:50

Sarà presentata nel corso dell’evento “Sostenibilità ed economia circolare nell'Europa del 2030: una sfida per rilanciare lo sviluppo territoriale” la nuova area di ricerca e servizi Ecircular, “Ecosostenibilità ed economia circolare”, che si avvale del contributo di esperti qualificati della Federico II e di altre università e centri di ricerca e di aziende private, da varie regioni italiane per ottimizzare l'applicazione di tecnologie eco-sostenibili e promuovere lo sviluppo dell’economia circolare.

Leggi tutto...
 
L’amministrazione comunale consegna mille borracce in alluminio agli alunni di Montecorvino Pugliano PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:50

Questa mattina il Sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Grazia Dello Stritto e l’Assessore all’Ambiente, Marianna Ciliberti, hanno distribuito oltre 400 borracce in alluminio agli alunni della scuola secondaria dei plessi scolastici di Bivio Pratole e Pugliano Capoluogo.

Leggi tutto...
 
Salerno. Polizia trae in arresto due ladri d’auto PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:48

Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, finalizzati alla repressione dei reati in genere nonché per garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni collegate all’evento denominato “Luci d’Artista”, ha proceduto all’arresto, nel quartiere Pastena, di D.A. di anni 31 pluripregiudicato per reati specifici e di C.G. di anni 30, entrambi salernitani, per concorso in furto aggravato.

Leggi tutto...
 
Sei gli appuntamenti di dicembre per la “La valorizzazione della millenaria fiera della Croce di Stio” PDF Stampa E-mail
Cultura & spettacolo
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:33


Cinque gli appuntamenti di dicembre per la “La valorizzazione della millenaria fiera della Croce di Stio”.

Leggi tutto...
 
Sospensione idrica programmata PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:33

Salerno Sistemi S.p.A. comunica che al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria tra via San Nicola e via Bottiglieri di Giovi si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 9 alle ore 19 di giovedì 12.12.2019 e venerdì 13.12.2019 alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Leggi tutto...
 
Concerto per il Kurdistan: un bilancio finale PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:32

Una mozione di condanna dell’aggressione militare turca consegnata all’Assessore Willburger

Leggi tutto...
 
366 milioni di interventi anti-dissesto bloccati dalla burocrazia PDF Stampa E-mail
In Primo Piano
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:26

In Campania quasi 366 milioni di euro (per la precisione € 365.892.241) per la messa in sicurezza del territorio e la prevenzione del dissesto idrogeologico, sono bloccati dalla burocrazia e da un palleggiamento delle responsabilità tra gli enti preposti.

Leggi tutto...
 
Piano di Zona S2: PON Inclusione REI-RdC, sempre aperta la manifestazione di interesse per il Catalogo di offerte formative Ambito S2 Cava de’Tirreni-Costiera amalfitana PDF Stampa E-mail
Politica Locale
Lunedì 09 Dicembre 2019 18:24

Il Piano di Zona S2 Cava de Tirreni-Costiera amalfitana informa che è sempre possibile aderire alla Manifestazione di interesse per la presentazione delle candidature per l’inclusione a catalogo di percorsi di Formazione Professionale in stretta correlazione con il tessuto produttivo e le esigenze occupazionali locali.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>