Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Pastificio Amato, in Provincia il tavolo di coordinamento promosso dal Ministero dello Sviluppo economico PDF Stampa E-mail
Lunedì 03 Ottobre 2011 12:34

E’ convocato per giovedì 6 ottobre, alle ore 15 a Palazzo Sant’Agostino, l’incontro promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per discutere delle prospettive future della società Antonio Amato & C. Molini e Pastifici S.p.A. di Salerno.

Lo rende noto, l’assessore alle Politiche del lavoro Anna Terrazzano. “Il dottor Giampietro Castano- sottolinea Terrazzano- responsabile del Dipartimento ministeriale che si occupa della gestione delle crisi aziendali e con il quale abbiamo già collaborato proficuamente nel caso dell’Alcatel di Battipaglia, ha ufficializzato la convocazione della riunione presso la sede dell’Amministrazione provinciale, invitando al tavolo soggetti istituzionali, sindacali e della parte fallimentare”. Il Dicastero dello Sviluppo economico intende, così, monitorare da vicino le sorti delle attività produttive e delle unità occupazionali dello storico marchio salernitano, ovviamente nel pieno rispetto del corso giudiziario della vicenda. Al  tavolo di coordinamento sono stati invitati a partecipare: il Prefetto vicario di Salerno, il Presidente della Provincia e l’Assessore alle Politiche del lavoro, il Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Salerno, il curatore fallimentare e l’avvocato della curatela, le segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil con i delegati della Rsu interna.