Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mar Mer Gio Ven

Oroscopo del mese

No images

Raccolta fondi di Sentieri&Cultura e C.A.S.C. della Banca d’Italia per il Monastero delle Monache Redentoriste di clausura di Scala PDF Stampa E-mail
Domenica 24 Maggio 2020 13:06

Si è conclusa dopo un quasi un mese la raccolta di fondi per il sostentamento della vita del Monastero delle Monache Redentoriste di clausura di Scala che, con la loro preghiera invocano la misericordia Divina per tutti noi, le nostre famiglie e le nostre attività lavorative e associative.

E’ stata raccolta, attraverso versamenti su conti bancari appositamente indicati, la somma di euro 1.458,00, che è servita all'Associazione Sentieri&Cultura di Cava de' Tirreni e al C.A.S.C. (Centro Assistenza Sociale e Culturale) Banca d'Italia di Salerno, sodalizi promotori dell’iniziativa, per acquistare derrate alimentari ed altri beni di consumo per le quotidiane necessità delle religiose. Nella giornata di ieri, sabato 23 maggio, una delegazione delle due associazioni, guidata dal vice Presidente dell’associazione Sentieri&Cultura dott. Nicola Mondelli, presso il Monastero di Scala ha consegnato i prodotti acquistati nelle mani della Superiora suor Imma Di Stefano. “La raccolta fondi, confidando nella generosità dei nostri soci che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e la loro vicinanza alla missione delle religiose di Scala –ha dichiarato Anna Dell’Isola, Presidente dell’Associazione Sentieri&Cultura – proseguirà nel tempo, per chi vuole, versando sui conti correnti dedicati,nel sostenere le necessità della Comunità”.