Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Trattativa privata per la vendita di unità immobiliari PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Giugno 2012 07:33

On line tutti i moduli per la partecipazione al bando

Le domande entro il 9 luglio 2012

Il Comune di Salerno rende noto che, in attuazione degli indirizzi forniti dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 547 del 11/6/2012, sono posti in vendita, mediante la presente procedura in trattativa privata ad offerte segrete, gli immobili di seguito indicati, compresi tra quelli individuati con deliberazione di C.C. n. 47 del 28/12/2011, facenti parte del patrimonio comunale e siti nel territorio comunale.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di rinviare la data sopra fissata, dandone comunicazione agli interessati mediante pubblicazione sul sito dell’Ente all’indirizzo web www.comune.salerno.it/ sez.bandi e concorsi, ovvero di sospendere le operazioni e continuarle nei giorni successivi con contestuale notizia.


Si rende noto che a seguito di richieste di chiarimenti pervenute da parte di operatori interessati alla procedura de qua, in ordine ai criteri per la verifica della congruità dell’offerta, la Giunta Comunale con atto n. 569 del 18/6/2012 ha stabilito che saranno ritenute congrue per ciascun immobile le offerte superiori all’importo stabilito quale base dell’ultima asta pubblica andata deserta, ridotto del 20%.


La G.C. ha disposto altresì la proroga del termine per la presentazione delle offerte al 9 luglio p.v. ore 12,00, con celebrazione dell’apertura delle offerte il 10 luglio 2012, ore 9,00 presso i locali della sede del Servizio Appalti – Contratti – Assicurazioni – Demanio e Patrimonio.


Tutta la documentazione utile alla partecipazione all'Asta è riportata nei link del sito
http://www.comune.salerno.it/client/scheda_news.aspx?news=40150&prov=76&stile=7