Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Servizio garantito all’avvio del nuovo anno scolastico PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Settembre 2012 06:59



Questa mattina, all’avvio del nuovo anno scolastico, l’Azienda è riuscita a garantire il servizio di trasporto agli studenti di Salerno e provincia. Il Presidente del CdL Santocchio: “Nonostante le grandi difficoltà, siamo riusciti ad assicurare il servizio agli studenti mantenendo gli impegni presi”. Intanto stamattina nuovo confronto tra i vertici aziendali ed i sindacati sulla questione della retribuzione relativa alle giornate di mancata prestazione per fermo tecnico.


SALERNO, Giovedì 13 settembre 2012 – Questa mattina, nel giorno di avvio del nuovo anno scolastico, la CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. , società in liquidazione, ha garantito agli studenti la regolarità del servizio di trasporto, sia in città sia in provincia.

“Come avevamo promesso – ha sottolineato il Presidente del CdL Mario Santocchio –  siamo riusciti a garantire il servizio, con buona regolarità, sia a Salerno sia nel resto della provincia. Che l’Azienda stia attraversando un momento di grande crisi e che in questo momento vi sia una non totale disponibilità delle vetture nei depositi è innegabile, ma abbiamo fatto di tutto per assicurare agli studenti un servizio di trasporto regolare, già a partire dal primo giorno di scuola.”

Intanto questa mattina, nella sala riunioni della sede sociale, il Direttore generale Antonio Barbarino, delegato dal Presidente del CdL Santocchio, ha incontrato i rappresentanti provinciali dei sindacati di categoria per discutere della questione sulla retribuzione relativa alle giornate di mancata prestazione per “fermo tecnico”.

“La prestazione lavorativa – ha aggiunto il Presidente Santocchio – sarà riconosciuta a partire dal primo settembre in tutti quei casi in cui non risultava disponibile la vettura per effettuare il servizio. Per quanto riguarda il periodo pregresso la problematica dovrà essere meglio definita in una nuova riunione, fissata al 20 settembre prossimo.”