Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

L’Indomita fa visita all’Itc Ceramiche Cicciano PDF Stampa E-mail
Sabato 27 Ottobre 2012 15:11

esultanza maschile.jpg

E’ il big match della terza giornata del campionato di serie C maschile. L’Indomita Salerno, due vittorie su due in quest’avvio di torneo, fa visita domani pomeriggio alle ore 19 all’Itc Ceramiche Cicciano, capolista in condominio con la formazione di Roberto Corvo. L’Indomita ha superato Cancello Scala e Atellana; Cicciano, invece, ha fin qui battuto, senza perdere neppure un set, il Valtelesia e il Cimitile lasciano ben pochi punti agli avversari. Quella napoletana è una delle formazioni costruite per vincere il campionato, ma l’Indomita di Roberto Corvo vuole difendere a denti stretti il primato in classifica. Quella di domani sarà la prima di tre sfide impegnative per Morriello e compagni che, dopo la trasferta di Cicciano, affronteranno in casa la Folgore Massa e poi faranno visita ai cugini di Battipaglia. Tre partite contro le tre squadre che fin qui hanno ottenuto il 100% dei successi. Tre sfide che potranno dire davvero tanto e aprire spiragli interessanti in chiave classifica per Vitale e compagni.

Trasferta sul campo della capolista Normanni Aversa per l’Indomita femminile allenata da Francesco Tescione. Domenica mattina, fischio d’inizio alle 11, orario piuttosto insolito, Scoppetta e compagne affronteranno una delle formazioni che in queste prime due giornate ha dimostrato di poter disputare un campionato sicuramente di vertice. Le casertane hanno finora conquistato due vittorie facili contro San Giuseppe e Cava de’Tirreni. Le indomitine dal canto loro non hanno assolutamente intenzione di scendere in campo già battute. Anzi, dopo la splendida vittoria casalinga contro l’Arzano, che ha fatto intravedere importanti segnali di crescita, la squadra di Tescione vuole confermare i progressi e magari conquistare il primo blitz esterno della stagione. Prima delle gare verrà osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria del militare italiano caduto in Afghanistan.

Infine, novità anche dal punto di vista della comunicazione. A breve tornerà online il sito web ufficiale, www.indomitasalerno.it. Nel frattempo tutte le news, risultati e curiosità del mondo Indomita sono su www.indomitasalerno.blogspot.it