Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Provincia - Cronaca
Pontecagnano Faiano. Incidente mortale PDF Stampa E-mail
Giovedì 15 Settembre 2022 17:31

Due ragazzi, a bordo di un motorino, sono finiti fuori strada in un canale di scolo lungo via Picentia a Pontecagnano Faiano. Uno dei ragazzi, di 24 anni, ha perso la vita, pur trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, Per l' altro ragazzo, coetaneo, 40 giorni di prognosi. L' incidente è stato causato probabilmente dalla perdita di controllo del mezzo.

 
Arresto di un cittadino rumeno 31enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Ottobre 2019 11:09

I Carabinieri, intervenuti su richiesta di una donna, trovavano, presso la loro abitazione, l’uomo in stato di ubriachezza, che aveva percosso la donna provocandole ecchimosi e contusioni in varie parti del corpo e ricostruendo che, nel corso della serata, vi era stata una colluttazione con l’utilizzo di un coltello, alla presenza proprio figlio minore.

 

 
Arresto per droga e detenzione di fucili PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Ottobre 2019 10:52

Arrestato un 40enne di Mercato Cilento che, in violazione dell’art. 73 D.P.R. 309/90, deteneva ai fini di spaccio un ingente quantitativo di droga.

Leggi tutto...
 
Rapina in una chiesa. Arrestato PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Ottobre 2019 10:49

Un uomo è stato sorpreso a rubare nelle sale del Convento di San Francesco di Cava de’ Tirreni. Inizialmente l’uomo riusciva a scappare, ma la fuga è stata breve, terminata nei bagni della chiesa, dove i poliziotti della Volante, a seguito della segnalazione di un prelato al Centro Operativo del Commissariato, lo hanno trovato con la refurtiva. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo poi identificato per P.J., 46 enne italiano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato trovato in possesso di un arnese atto allo scasso.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 218