Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Provincia - Cronaca
Cava dei Tirreni. Si suicida Mario Pannullo PDF Stampa E-mail
Martedì 29 Settembre 2015 07:42

Mario Pannullo, 50enne, ex assessore alle Attività produttive del Comune di Cava dei Tirreni, si è tolto la vita. Si è lanciato dal balcone dell' abitazione della madre. Lascia la moglie e due figlie.

 
Sarno. Accoltella la ex compagna e tenta il suicidio PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Agosto 2015 06:27

Un uomo ha aggredito la ex compagna con un coltello, poi, scappato a casa, ha tentato di togliersi la vita sgozzandosi, probabilmente con lo stesso coltello. Entrambi sono stati portati in ospedale. L'uomo è in pericolo di vita.

 
Montecorvino Pugliano. Uomo muore colpito da malore PDF Stampa E-mail
Mercoledì 08 Luglio 2015 15:34

Un uomo, Carmine Apicella, è morto in strada stroncato da un malore. Si presume un infarto. Intorno alle 9 di questa mattina a Montecorvino Pugliano, in Via Diaz, Apicella stava svolgendo il proprio turno di lavoro di operatore ecologico, quando è stato colpito dal malore che, nonostante l' immediato intervento di un medico, non gli ha lasciato scampo. L'uomo aveva 61 anni, ed era sposato con un figlio.

 
Scuole Santa Maria del Rovo- Plesso San Martino PDF Stampa E-mail
Giovedì 05 Febbraio 2015 09:40

Il dirigente della Polizia locale, ing. Antonino Attanasio, ha comunicato questa mattina che è avvenuto il sequestro del locale adibito a deposito per la vendita di fuochi d’artificio situato in località Santa Maria del Rovo ed edificato a ridosso del muro della Scuola Primaria. Il locale sequestrato è attualmente sgombro da materiale esplodente e, considerato che risulta costruito in modo del tutto abusivo, esso non potrà più essere utilizzato né per deposito né tantomeno per la vendita. “In seguito a questa verifica può considerarsi del tutto risolto il problema della presenza nelle adiacenze dell’edificio scolastico di materiale esplodente- ha dichiarato il sindaco Marco Galdi- con la conseguenza che adesso le famiglie dei bambini potranno mandare a scuola i loro figli nella massima tranquillità”.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 218