Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Provincia - Cronaca
Rapina in una chiesa. Arrestato PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Ottobre 2019 10:49

Un uomo è stato sorpreso a rubare nelle sale del Convento di San Francesco di Cava de’ Tirreni. Inizialmente l’uomo riusciva a scappare, ma la fuga è stata breve, terminata nei bagni della chiesa, dove i poliziotti della Volante, a seguito della segnalazione di un prelato al Centro Operativo del Commissariato, lo hanno trovato con la refurtiva. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo poi identificato per P.J., 46 enne italiano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato trovato in possesso di un arnese atto allo scasso.

 
Pesca delle anguille. Presi pascatori in azione PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Ottobre 2019 10:45

I militari del Nucleo Carabinieri CITES e della Stazione Carabinieri Forestale di San Cipriano Picentino, presso la foce del Fiume Picentino, hanno sorpreso un pescatore, intento al prelievo dal’alveo del fiume di anguilla europea (Anguilla anguilla), specie a rischio di estinzione il cui commercio è tutelato dalla Convenzione CITES, catturate con la cosiddetta “tecnica della mazzacchera”.

Leggi tutto...
 
Evade dai domiciliari per andare al bar PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Luglio 2018 17:02

Un uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per stalking, è evaso per recarsi in un bar di Celle di Bulgheria. I Carabinieri non lo hanno trovato in casa al controllo giornaliero. Il 53enne è ors nuovamente agli arresti domiciliari.

 
Uomo muore in carcere a Sslerno PDF Stampa E-mail
Martedì 03 Aprile 2018 07:00

Un cinquantenne, A. B. di Angri, pluripregiudicato per rapina ed altri reati, detenuto al carcere di Salerno, è  morto dopo che, sabato sera, aveva accusato un malore all'addome, e trasportato in ospedale al Ruggi di Salerno. Riportato in carcere, poche ore dopo è deceduto.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 218