Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Dom Lun Mar Mer

Oroscopo del mese

No images

Provincia - Cronaca
Fisciano. Sequestrata piantagione di marijuana PDF Stampa E-mail
Mercoledì 21 Luglio 2010 08:08

Una piantagione composta da 300 alberelli di marijuana è stata sequestrata dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino in un terreno al confine tra i comuni di Fisciano e Montoro inferiore. Le piante, dal peso complessivo di 60 kg e di notevole valore, erano state coltivate all’insaputa dei proprietari del terreno: si indaga, ora, sui responsabili.

 
Nocera. Tentata rapina ad un portavalori PDF Stampa E-mail
Mercoledì 07 Luglio 2010 10:08

Stamane, intorno alle 7, un portavalori della compagnia di polizia privata “Ipervigile” ha subito un tentativo di rapina all’uscita di Nocera dell’Autostrada A3 Salerno-Napoli. Sono in corso le indagini da parte del Comando locale e del Reparto Operativo, giunti prontamente sul posto. Sembra che alcuni colpi di arma da fuoco sarebbero stati esplosi contro la guardia giurata al volante del mezzo.

 
Sant’Angelo di Mercato S.Severino. Rapina a studente: preso il colpevole PDF Stampa E-mail
Martedì 06 Luglio 2010 09:34

Arrestato ieri sera dai Carabinieri di Mercato San Severino A.I., 35 anni, operaio incensurato della frazione Sant’Angelo del popoloso comune irnino, che nella serata di domenica si è reso colpevole di una rapina, ai danni di uno studente 20enne della provincia di Salerno: l’uomo, a bordo della sua Wolksvagen Polo, aveva inseguito e tamponato l’auto del ragazzo, costringendolo a fermarsi imputandogli la rottura di uno specchietto. Al rifiuto del giovane, A.I., minacciandolo con un coltello, lo costringeva a consegnargli tutto il denaro che aveva addosso (circa 45 euro).

 
Sant’Egidio del Monte Albino. Arrestato 30enne sospettato dell’omicidio Di Riso PDF Stampa E-mail
Mercoledì 30 Giugno 2010 08:26

Arrestato la scorsa a Sant’Egidio del Monte Albino dai Carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore un 30enne, di cui al momento non sono state fornite le generalità, con l’accusa di omicidio e occultamento di cavadere ai danni di Adriano Di Riso, 35 anni. Quest’ultimo, anch’egli di Sant’Egidio del Monte Albino, scomparso domenica pomeriggio, era stato ritrovato morto nella serata di ieri, sotterrato in un appezzamento di terreno nel comune dell’Agro. La sua autovettura, una Mini Minor cabrio, era stato ritrovata a Terzigno (in provincia di Napoli) con dentro il borsello, i documenti e gli effetti personali della vittima. Dalla prime indagini pare posso trattarsi di un regolamento di conti.

 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 Succ. > Fine >>

Pagina 211 di 218