Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mar Mer Gio Ven

Oroscopo del mese

No images

Regione - Cronaca
Annullamento della condanna a Francesco Benincasa PDF Stampa E-mail
Domenica 23 Settembre 2018 05:06

ll Partito Democratico della Provincia di Salerno accoglie con grande soddisfazione la sentenza della Suprema Corte di Cassazione che ha disposto l’annullamento della condanna comminata dalla Corte di Appello di Salerno a Francesco Benincasa, Sindaco di Vietri sul Mare.

Leggi tutto...
 
Presentato il nuovo sistema di videosorveglianza della città di Napoli PDF Stampa E-mail
Giovedì 22 Marzo 2012 07:12

Quattrocentoquattordici nuovi dispositivi, tra telecamere e lettori ottici, andranno a potenziare il sistema di controllo attraverso la videosorveglianza della città di Napoli, creando una rete omogenea e a diffusione capillare a sostegno degli operatori impegnati quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini.

Leggi tutto...
 
Maxi-operazione fiscale in Campania PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Febbraio 2012 13:04

Maxi-operazione fiscale in Campania questa notte nelle 5 province della regione. Setacciati 110 locali tra discoteche, ristoranti, pizzerie, bar, pub e in generale locali notturni.

E' una delle operazioni più massicce tra quelle condotte dall'amministrazione fiscale negli ultimi mesi. Sono stati messi in campo 423 uomini: 271 dell'Agenzia delle Entrate, 112 dell'Inps, 40 della Siae. I controlli sono cominciati alle 11 e sono andati avanti fino alle prime luci dell'alba. Si parla di "significativi risultati".

I controlli dell'amministrazione fiscale, impegnata massicciamente nella lotta all'evasione, sono stati condotti su tutto il territorio della Campania per tutta la notte passata.

La maggior parte dei blitz, secondo quanto si apprende, ha riguardato i locali notturni nella provincia di Napoli (50 controlli). Seguono la provincia di Salerno con 25 ispezioni, di Caserta (15) e di Benevento e Avellino dove, in entrambe le province, sono stati effettuati dieci controlli. Come sempre gli accertamenti sono stati incentrati sulla regolarità degli scontrini e della documentazione fiscale. I risultati saranno resi noti nei prossimi giorni.(ANSA)

 
Caso Gambino. PDF Stampa E-mail
Venerdì 02 Dicembre 2011 16:15

La Cassazione, nei giorni scorsi, ha accolto il ricorso della Procura che aveva presentato appello contro la decisione del tribunale del riesame di revocare le misure cautelari nei confronti di tutti i protagonisti. L' annullamento della sentenza 'Gambino' richiama il tribunale del riesame ad una nuova pronuncia, prendendo in considerazione elementi esclusi nella prima sentenza.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 35