Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Regione - Cronaca
Lagonegro. Maxitruffa fiscale PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Maggio 2011 10:13

5 ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip del Tribunale di Lagonegro su richiesta della locale Procura della Repubblica per una maxi evasione fiscale, di cui quattro in carcere nei confronti di Franco Mastropierro (consigliere comunale del comune di Latronico), Carmine Cosentino 32enne di Lauria, Francesco Solimando 54enne di Policoro e Andrea Gallo 33enne di Latronico.

 

Leggi tutto...
 
Fincantieri. Interviene De Luca PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Maggio 2011 08:34

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca interviene sulla questione Fincantieri “Siamo di fronte ad uno scandalo nazionale. Il progetto di ristrutturazione industriale di Fincantieri non può non partire dal Mezzogiorno. Ma questa banale considerazione sfugge drammaticamente al presidente della Regione Campania Caldoro che ancora una volta è prigioniero e succube dell’asse Bossi-Tremonti-Berlusconi.

Leggi tutto...
 
Rifiuti. Buone notizie? PDF Stampa E-mail
Venerdì 27 Maggio 2011 09:45

L'assessore all'Ambiente della Regione Campania Giovanni Romano ha commentato l'approvazione della delibera sul Piano dei rifiuti speciali “L'adozione del Piano regionale di gestione dei rifiuti speciali da parte della Giunta Caldoro è la prova evidente che questa amministrazione sta rispettando gli impegni e i tempi per traghettare la regione definitivamente fuori dalle criticità del Ciclo integrato dei rifiuti.

Leggi tutto...
 
Fincantieri, La cronaca quotidiana PDF Stampa E-mail
Venerdì 27 Maggio 2011 09:35

I lavoratori di Castellammare di Stabia, dopo aver effettuato un blocco alla stazione di Pompei - poi rimosso - si sono diretti al Santuario della Madonna,  ma non è stato loro consentito l'ingresso e hanno dovuto pregare fuori e, per circa una decina di minuti, hanno invocato l'intervento della Madonna.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 35