Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Italia - Cronaca
Delitto di Avetrana. Indagata Sabrina, la cugina di Sarah PDF Stampa E-mail
Sabato 16 Ottobre 2010 07:20

Sabrina Misseri, la cugina di Sarah Scazzi, è stata sottoposta a fermo "perché gravemente indiziata dei delitti di sequestro di persona e omicidio volontario in concorso. E' quanto è scritto in una nota di poche righe dalla procura della Repubblica di Taranto. La svolta nelle indagini sarebbe avvenuta al termine dell'interrogatorio di Michele Misseri. La ragazza non ha fatto alcuna ammissione di colpevolezza nel lungo interrogatorio a cui è stata sottoposta. Lo si è appreso da fonti investigative. Sarebbe stato Misseri, lo zio assassino, a tirare in ballo sua figlia nel corso dell'ultima confessione: Sarah era tenuta bloccata dalla cugina mentre il padre di questa la strangolava nel garage. Sabrina avrebbe anche aiutato il padre a caricare il corpo di Sarah sull'auto di famiglia.

 
Palermo. Muore bambino in un incendio PDF Stampa E-mail
Domenica 03 Ottobre 2010 11:29

Un bambino di sei anni è morto a Palermo per l'incendio della sua abitazione. Il piccolo è deceduto subito dopo l'arrivo all'ospedale Civico, per la gravità delle ustioni. Nella casa alla periferia di Palermo abita una famiglia con tre figli. Salvati i primi due, i genitori non sono riusciti a soccorrere in tempo il terzo figlio, recuperato dai Vigili del fuoco ma quando era troppo tardi.

 
Terremoto tra Bologna e Firenze PDF Stampa E-mail
Domenica 19 Settembre 2010 07:58

Scossa di terremoto del 3.5 questa notte tra le province di Bologna, Ravenna e Firenze. Non risultano al momento danni a persone o cose.

 
Omicido avvocatessa. Era premeditato PDF Stampa E-mail
Sabato 18 Settembre 2010 22:01

Il delitto dell'avvocatessa Monica Anelli, compiuto dalla zio con una balestra, era programmato. L'uomo annotava gli sposatementi della nipote, e questo porta a pensare che avesse problemi psichici, con manie di persecuzione. Del resto le motivazioni scatenanti l'omicidio sembra fossero futili motivi di convivenza.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 30