Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Italia - Cronaca
America's Cup World Series, Venezia preferita a Napoli PDF Stampa E-mail
Lunedì 05 Settembre 2011 15:56

Napoli sconfitta nela corsa all'aggiudicazione della tappa italiana dell'America's Cup World Series.  Sarà Venezia af avere questo privilegio. Caldoro De Magistris e Cesaro emettono subito una nota congiunta 'Apprendiamo dalle agenzie di stampa che sarà la città di Venezia ad ospitare le tappe previste per il 2012 e per il 2013 dell'Americàs Cup World Series teniamo a sottolineare che la Regione Campania, la Provincia e il Comune di Napoli si sono adoperati per predisporre, con la massima tempestività e in perfetta sintonia con le altre istituzioni coinvolte, tutte le procedure amministrative e istituzionali affinché il soggetto delegato a condurre la trattativa con l'Acea, ovvero il presidente dell'Unione degli Industriali della Provincia di Napoli Paolo Graziano, potesse disporre delle condizioni ottimali per portare l'evento a Napoli. Chi ha gestito la trattativa, in particolare il presidente dell'Unione industriali Napoli, interfaccia per l'Acea, negli incontri avuti con noi ed anche pubblicamente ha sempre manifestato e manifesta tuttora certezza circa la realizzazione della Americàs Cup a Napoli'. Napoli ha ancora una possibilità di candidarsi alle altre due tappe europee della coppa non ancora assegnate.

 
Omicidi a Cecchina. Collegamenti col Cilento PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Giugno 2011 09:34

Arresti a Roma collegati al Cilento

La vigilessa Ausonia Pisani, figlia di Domenico, ex ufficiale dei carabinieri originario del Cilento, viene arrestata per un delitto a Cecchina.

Leggi tutto...
 
Rifiuti. Tra chiacchiere ed indagini tutto come prima PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Giugno 2011 08:49

Diario di un'emergenza, Nessun risultato.

Indagine della procura di Napoli per il reato di epidemia colposa, sulla questione rifiuti. Coinvolto anche il presidente della giunta regionale della Campania Stefano Caldoro al quale si contesterebbe la mancata attivazione di discariche in altre province campane per fronteggiare l'emergenza.

Leggi tutto...
 
9 arresti per traffico di droga PDF Stampa E-mail
Giovedì 02 Giugno 2011 12:13

9 Arresti per traffico di droga

Nell'ambito di un’inchiesta sul traffico di stupefacenti che dalla penisola iberica arrivava nell’area torrese e nell’Agro nocerino sono state arrestate 9 persone. L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita a carico di corrieri e acquirenti, in carcere ai due boss, Isidoro Di Gioia, 29enne di Torre del Greco e Gaetano Di Ronza, esponente di spicco del clan Gionta di Torre Annunziata, in carcere dal 2009.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 30