Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Italia - Cronaca
Cosenza. Aperta un’inchiesta per la morte della neonata avvenuta il 13 luglio PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Luglio 2010 08:27

Dopo l'indagine della commissione parlamentare d'inchiesta sugli errori sanitari, anche la procura di Rossano ha aperto un fascicolo sulla morte della neonata avvenuta il 13 luglio dell'ospedale della città dopo un parto cesareo d'urgenza. Alla mamma, al settimo mese di gravidanza, dopo un primo soccorso a Trebisacce, a causa della chiusura del reparto di ostetricia, venne consigliato il trasferimento a Rossano, dove la bimba venne fatta nascere dopo un viaggio in auto per mancanza dell'ambulanza. Data la gravità delle sue condizioni, si predispose il trasferimento a Cosenza, ma lì arrivò già senza vita.

 
Milano. Ucciso ex avvocato 55enne PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Luglio 2010 09:54

Un ex avvocato di 55 anni è stato ucciso a colpi di pi stola a Rodano, nel Milanese. Secondo una prima ricostruzione, a sparare sarebbero stati due killer a bordo di una moto o di un'auto. Contro la vittima sono stati esplosi diversi colpi di pistola, che lo hanno colpito all'addome, ma si attende l'autopsia. L'uomo non esercitava più la professione di avvocato da oltre 10 anni. Diverse le piste che gli investigatori stanno seguendo: si indaga sia sulla sua vita recente sia sul suo passato.

 
Catania. 16 arresti per appalti pilotati PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Luglio 2010 08:34

I Carabinieri del Nas di Catania hanno arrestato 16 persone fra amministratori, funzionari,impiegati pubblici e responsabili di associazioni e cooperative. Sono accusati di associazione a delinquere, turbativa degli incanti, frode in pubbliche forniture, truffa aggravata ai danni dello Stato, falso e abuso d'ufficio. Gli arrestati avrebbero fatto aggiudicare ad associazioni e cooperative appalti per la fornitura di servizi di assistenza a fasce sociali deboli. Sequestrati beni mobili e immobili per un valore di circa 12 milioni di euro,pari a quanto indebitamente percepito dalle diverse cooperative e associazioni.

 
Agrigento. Sgominata banda dedita alla traffico di immigrati PDF Stampa E-mail
Giovedì 15 Luglio 2010 10:28

Una banda che gestiva il traffico di immigrati clandestini è stata sgominata nella notte dalla Polizia a Palma di Montechiaro (Agrigento). Otto persone, tra cui 5 italiani, sono state arrestate. Gli agenti hanno fatto irruzione in un casolare di campagna e all'interno hanno trovato almeno 106 immigrati, appena sbarcati da un battello che li aveva lasciati sulla spiaggia. Il blitz è scattato grazie a un'intercettazione telefonica in cui due indagati parlavano dello sbarco imminente.

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 21 di 30