Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Italia - Cronaca
Potenza. Maxi operazione antidroga ad opera della Guardia di Finanza PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Luglio 2010 09:40

Operazione antidroga della Guardia di Finanza di Potenza. Le Fiamme Gialle, supportate da unità cinofile, hanno arrestato 45 persone in provincia di Potenza, Lombardia e Trentino Alto Adige. Nel mirino dei finanzieri, un'organizzazione che rifornisce di droga la Basilicata. Denunciate 73 persone e sequestrati diversi chilogrammi di stupefacenti.

 
Piacenza. Arrestato il presunto colpevole dell’omicidio dell’8 luglio a Bari PDF Stampa E-mail
Martedì 13 Luglio 2010 08:50

Arrestato la scorsa notte dagli agenti della Polizia di Bari e Piacenza il presunto assassino di Chiara Brandonisio, la donna 34enne uccisa a sprangate l'8 luglio scorso a Bari mentre si recava al lavoro in bicicletta. L'uomo, 52enne, è stato rintracciato presso la sua abitazione a Morfasso, nel Piacentino e non ha opposto resistenza. Gli agenti gli hanno notificato il decreto di fermo di indiziato di delitto.

 
Cuneo. Doppio omicidio e poi suicidio PDF Stampa E-mail
Martedì 13 Luglio 2010 08:49

Si è suicidato il 28enne croato che ieri sera, forse per motivi passionali, ha ucciso a coltellate, a Ceva (in provincia di Cuneo), una 24enne della ex Jugoslavia e un 28enne italiano che era con lei. L'omicida si è tagliato la gola, probabilmente con lo stesso coltello usato per colpire la coppia. I carabinieri, avvisati da un testimone, avevano trovato l'uomo al pianterreno d'una casa a 1 km dal luogo del delitto. Ricoverato in ospedale in gravi condizioni, l'uomo è morto nella notte.

 
Sciopero di treni e bus PDF Stampa E-mail
Giovedì 08 Luglio 2010 10:35

Disagi per chi viaggia, tra oggi e domani, per lo sciopero di 24 ore nel trasporto pubblico locale e ferroviario. La protesta è stata indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Trasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast, a sostegno "della vertenza per il nuovo contratto della mobilità che va avanti da due anni". Dalle 21 di oggi, giovedì, alle 21 di domani, venerdì, si fermano i treni. Domani scioperano bus, metro e tram con modalità diverse in ogni città, nel rispetto delle fasce di garanzia. Differito dal ministro Matteoli lo sciopero del personale Enav.

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 22 di 30