Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Italia - Cronaca
Caso Claps. Ritrovato orecchino della vittima PDF Stampa E-mail
Mercoledì 30 Giugno 2010 08:18

L'orecchino destro di Elisa Claps, più volte cercato dagli investigatori, era nel sottotetto della Basilica della Santissima Trinità di Potenza, dove è stato rinvenuto il cadavere 17 anni dopo la scomparsa della giovane. Il sinistro era stato trovato dal medico legagale durante il primo esame della salma. Da qui la ricerca di quello mancante che,s e trovato altrove, avrebbe potuto dare elementi sul luogo del delitto. Continuano, intanto, gli accertamenti sui lavori fatti nel sottotetto della basilica, mentre a Londra oggi dovrebbero essere contestate a Danilo Restivo le accuse contenute nel mandato di arresto Ue emesso dalla magistratura italiana.    

 
Massa Carrara. 100 persone intossicate al ristorante PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Giugno 2010 10:48

Cento persone sono rimaste intossicate dopo una cena a base di pesce in un noto ristorante di Marina di Massa (Massa Carrara). Molti sono stati ricoverati e 16 sarebbero in gravi condizioni. Facevano tutti parte di una comitiva di 210 turisti sordomuti che si erano dati appuntamento per un raduno nazionale a Marina di Massa. A tutti è stata diagnosticata una forte intossicazione alimentare e l'ufficio di igiene della Asl ha avviato accertamenti sul cibo e sulle condizioni igieniche del locale.

 
Toscana. Maxi operazione contro la mafia cinese PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Giugno 2010 10:47

La Guardia di Finanza ha arrestato 24 italiani e cinesi,nel corso di una maxi operazione contro la criminalità organizzata di matrice cinese. Le Fiamme Gialle hanno scoperto operazioni di riciclaggio di denaro sporco per centinaia di milioni di euro. I mille militari del Comando regionale Toscana hanno inoltre sequestrato 73 aziende, 181 immobili e 166 auto di lusso. Sono oltre 100 le aziende ritenute coinvolte nel riciclaggio tra le province di Firenze e di Prato.

 
Roma. Muore 32enne in un incendio PDF Stampa E-mail
Martedì 22 Giugno 2010 09:32

Un 32enne è morto in seguito ad un incendio avvenuto nella zona nord di Roma che ha distrutto un appartamento affittato ad alcuni studenti. Con lui vivevano altri universitari che sono stati salvati dai Vigili del Fuoco. Per loro solo un'intossicazione dovuta al fumo. Un corto circuito la probabile causa del rogo. L'intero stabile è stato evacuato.

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 24 di 30