Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Mondo
Kate Omoregbe è salva PDF Stampa E-mail
Mercoledì 07 Settembre 2011 19:39

Kate Omoregbe, la giovane nigeriana di 34 anni che avrebbe rischiato la lapidazione, ha ottenuto asilo politico in Italia. La donna, che ha appena scontato un condanna per spaccio di droga, ha rischiato di essere estradata nel proprio paese. I ministri degli Esteri Franco Frattini ha affermato 'Ancora una volta l'Italia ha dato prova di essere un Paese in prima linea nella lotta per il rispetto dei diritti fondamentali, tra questi, in particolare, la tutela della vita e il rispetto della donna'.

Leggi tutto...
 
Cetriolo killer. I dati Oms PDF Stampa E-mail
Giovedì 02 Giugno 2011 22:18

Cetriolo killer, 2000 contaminati

L'Organizzazione mondiale della Sanità afferma che la variante di E.Coli trovata nei pazienti tedeschi contagiati "non è stata mai vista prima in un focolaio di infezione". "la variante è nuova, estremamente contagiosa e tossica" e con geni che la rendono "resistente ad alcune classi di antibiotici".

Leggi tutto...
 
Libano. Migliorano le condizioni dei soldati feriti PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Maggio 2011 18:08

In via di miglioramento le condizioni dei sei militari italiani rimasti feriti nell'attentato in Libano. I quattro militari campani sono tutti del decimo Reggimento Manovra di Persano, dove si sta lavorando ai supporti psicologici e medici per i familiari.

Leggi tutto...
 
Esplosione a Marrakesh: attacco suicida, 15 morti PDF Stampa E-mail
Giovedì 28 Aprile 2011 17:57

Sono 17 i morti accertati dell'esplosione avvenuta oggi in un caffe' della piazza principale di Marrakesh e al momento non risultano vittime italiane. Lo apprende l'ANSA da fonti della Farnesina. Le stesse fonti fanno sapere come siano in gran parte turisti stranieri le persone coinvolte. Il vice console onorario italiano a Marrakesh, si apprende dalle stesse fonti, ha gia' visitato l'edificio sventrato dall'esplosione nel centro della citta' marocchina e si e' recato all'ospedale dove vengono trasportate le vittime e i feriti. Al momento si esclude il coinvolgimento di italiani. Il bilancio della strage sembra comunque destinato ad aumentare.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 33