Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Costume e società
A Maggio piovono storie": quattro incontri di letture animate per i bambini e le loro famiglie PDF Stampa E-mail
Sabato 06 Maggio 2017 08:23

L'Amministrazione comunale, facendo seguito alle attività del Progetto “Salerno Città Educativa”, ha aderito alla manifestazione nazionale “Il Maggio dei libri” promossa dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Leggi tutto...
 
La Pro Loco di Montecorvino Rovella allestirà una ludoteca comunale a Cittareale PDF Stampa E-mail
Giovedì 27 Aprile 2017 16:50

Con i proventi della 38esima edizione della Sagra della Braciola, la Pro Loco di Montecorvino Rovella (Salerno) allestirà una ludoteca comunale a Cittareale (Rieti), località questa colpita dal terremoto dello scorso mese di agosto.

Leggi tutto...
 
Autismo, presentazione cortometraggio "Senza Corazza" PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Aprile 2017 07:49

Giovedì 13 aprile, alle ore 17.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato il cortometraggio "Senza corazza" nell'ambito del progetto "Paul&Henrietta con Guglielmo...per conoscere l'Autismo" promosso dalla Cooperativa Sociale Giovamente. Al contempo, per sensibilizzare la cittadinanza e far luce sul tema dell'autismo, il Palazzo di Città si tingerà simbolicamente di blu.

 
Pesciolini rossi in premio nel sottopiazza della Concordia, Regolamento Tutela Animali ancora una volta disatteso a Salerno PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Aprile 2017 10:44

Primo fine settimana di attività del luna park allestito nel sottopiazza della Concordia. Nel posto in cui, durante il periodo natalizio, era installata la ruota panoramica, in questi giorni, tra giostre che allietano grandi e bambini, è spuntata anche la postazione da gioco con il lancio delle palline nelle bocce, che mette in palio pesci vivi come premio.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 Succ. > Fine >>

Pagina 87 di 159