Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Un altro weekend di emozioni speciali all’Oasi Fiume Alento! PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Luglio 2018 16:52

 

Si inizia venerdì 27 luglio con "Picnic Sotto L'eclissi". In concomitanza con l’eclissi lunare più lunga del secolo sarà possibile passare la notte in tenda e partecipare ad una mistica sessione di Yoga, adatta anche ai principianti

 

Alle 22.15, in coincidenza con il picco dell'eclissi, si inizia con:

IL SALUTO ALLA LUNA

“La luna ha una grande ricchezza di significati simbolici nella mitologia dello yoga il saluto alla luna chiamato anche Chandra Namaskara in sanscrito, prevede movimenti lenti proprio per fare in modo di scacciare lo stress e le tensioni dal nostro corpo. Sintonizzare la nostra mente con la luna ci aiuta a prendere coscienza di energie sottili, che sono anche in noi.”

 

Pratiche svolte:

Pranayama espansione del respiro

Asana Saluto alla Luna

Yoga Nidra

Camminata Meditativa

 

La partecipazione alla sessione di yoga è gratuita e facoltativa.

Domenica 29 Luglio tornano le canoe sulle acque del lago della Diga Alento!

Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 sarà possibile vivere l'emozione di percorrere in kayak il suggestivo ramo del lago che volge verso il ponte sulla strada che porta a Cicerale. Saranno presenti istruttori qualificati che accompagneranno le varie escursioni.

E' possibile partecipare dai 14 anni in su. (Minori accompagnati da un genitore). Durata dell'escursione: 50 minuti circa. (Prenotazione obbligatoria)

La giornata prevede la presenza del Circolo Canottieri Agropoli, impegnato nella promozione della pratica sportiva del canottaggio presso l'Oasi Fiume Alento.

Queste è solo un assaggio della programmazione estiva 2018 dell’Oasi!

 

 

 
“Benevento Città Spettacolo” PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Luglio 2018 07:09

Si terrà lunedì 30 luglio, alle ore 19, presso il Teatro De Simone, la conferenza stampa di presentazione della XXXIX edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo”, in scena dal 25 al 30 agosto. Saranno presenti il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, l’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci, il Presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, ed il Direttore Artistico della manifestazione, Renato Giordano.

 

 
Lonardo su stop emendamento Bolkestein PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Luglio 2018 07:07

“L’emendamento al decreto dignità, presentato dal Gruppo Forza Italia, per escludere operatori del settore Balneare e del commercio ambulante dall’applicazione della direttiva Bolkestein, è stato dichiarato inammissibile dalla maggioranza in Commissione alla Camera.

Leggi tutto...
 
PMI edili del Sud, la crisi non è ancora alle spalle PDF Stampa E-mail
Domenica 15 Luglio 2018 17:04

La crisi non è affatto alle spalle: senza politiche di rilancio dell’occupazione e degli investimenti, gli effetti negativi sulla nostra congiuntura potrebbero durare – soprattutto per le PMI edili del Mezzogiorno d’Italia – ancora diversi anni con conseguenze pesanti anche dal punto di vista occupazionale. È quanto dichiara Antonio Lombardi, presidente di FederCepi Costruzioni, analizzando i dati dell’Indagine sulle Costruzioni e le Opere pubbliche nell’anno 2017, realizzato dall’Eurosistema della Banca d’Italia, cui hanno partecipato 600 imprese.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 206