Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Giocare tutti INSIEME per l’autismo. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 04 Aprile 2018 07:53

Pixy Accessori Per Telefonia in occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, istituita dall’assemblea generale dell’ONU nel 2007 con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità internazionale sulle caratteristiche e manifestazioni di tale patologia, promuovendo la ricerca e il miglioramento dei servizi e contrastando la discriminazione e l’isolamento di cui ancora sono vittime le persone autistiche e i loro familiari, insieme all’associazione "Una breccia nel Muro”, associazione di origine capitolina e poi operativa anche a Salerno, si prefigge di cooperare in favore delle persone, e in particolare dei bambini fra i 18 mesi e i 12 anni, affetti da sindrome dello spettro autistico, in occasione della gara casalinga del partner Olympic Salerno, società calcistica attiva nel sociale e sempre pronta a promuovere eventi solidali, ospiterà i bambini dell’associazione “Una breccia nel muro”, promuovendo la giornata biancorossa e coinvolgendo dai più piccoli della Scuola calcio ai calciatori e genitori a partecipare all’evento nella giornata di domenica 8 Aprile (dalle 9:30 alle 13:00) presso lo stadio "Figliolia" di Baronissi dove si organizzeranno attività ricreative e momenti di aggregazione e si potrà giocare tutti INSIEME per l’autismo.

 
Il movimento politico “Avanti – Pontecagnano Faiano” lancia un appello generazionale ai giovani della Città PDF Stampa E-mail
Martedì 27 Marzo 2018 13:50

“IO MI IMPEGNO”. Sarà questo il leit motiv del progetto giovanile che vedrà ogni singola ragazza e ogni singolo ragazzo protagonista indiscusso del nuovo percorso politico che si pone l’obiettivo di rappresentare una generazione, molto spesso abbandonata o talvolta dimenticata in questi anni da chi ha avuto responsabilità di governo.

Leggi tutto...
 
Lettera Ernesto Sica - Forza Italia PDF Stampa E-mail
Giovedì 22 Marzo 2018 10:18

e p.c.

Al Coordinatore Provinciale FI Salerno On. Vincenzo Fasano

All’On. Mara Carfagna

Al Coordinatore Regionale FI Campania Sen. Domenico De Siano

Al Coordinatore Cittadino FI Pontecagnano Faiano Sig. Guido Pappalardo

Carissimo Coordinatore,

Come ben sai, Pontecagnano Faiano si appresta a entrare nel vivo della competizione elettorale per la scelta del nuovo Sindaco e il rinnovo della massima Assise Comunale.

Siamo fortemente impegnati alla costruzione di un centrodestra forte e compatto, in coerenza con il quadro regionale e nazionale, che possa ambire alla vittoria finale in un Comune importante come il nostro che, oramai, sfiora i 30mila abitanti.

In tal senso, mi preme ribadirTi la mia totale disponibilità a rafforzare l’azione politico-programmatica ed elettorale di Forza Italia in linea con la volontà, più volte manifestata, del Coordinatore Cittadino Guido Pappalardo di rilanciare la presenza del partito nella nostra Città.

E’ mia intenzione, infatti, contribuire al rinnovamento di una classe dirigente che possa pienamente interpretare le istanze del territorio, attraverso la costituzione di una lista di Forza Italia forte e rappresentativa delle migliori idee e professionalità del territorio.

Ti confermo, a tal proposito, la mia intenzione di non candidarmi al Consiglio Comunale al fine di favorire al massimo il processo di crescita del partito a livello cittadino e un’apertura sempre più ampia e convinta a nuove energie che sostengano realmente il progetto di una Forza Italia protagonista.

Resto, come sempre, a completa disposizione nei modi e nei ruoli che il partito riterrà opportuni.

Ti saluto con grande affetto. Pontecagnano Faiano, 20 marzo 2018

Ernesto Sica

 
Giornata speciale per la (quasi) festa del papà PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Marzo 2018 17:26

 

Sì, certo, all’Oasi Fiume Alento lo sono tutte ma per la festa del papà…o meglio per la (quasi) festa del papà di domenica 18 marzo è l’occasione ideale per passare una giornata nella natura con tutta la famiglia.

Per questa giornata, prenotando il pranzo con il menù speciale, i papà avranno in omaggio un giro in bus elettrico! Sono sempre disponibili i consueti servizi come il noleggio bici, noleggio auto elettrica, area picnic e le due visite guidate, già incluse nel ticket d’ingresso.

Per prenotare on-line il pranzo basta visitare il sito: https://www.bookingoasialento.it/servizi/pranzo-festa-del-papa

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 203