Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Cartelle pazze a Siano, cittadini in ginocchio per i pagamenti imposti dalla Giunta Marchese PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Ottobre 2017 11:07

L’appello di Antonio Buonaiuto e Anna Carmela Russo del gruppo consiliare “Siano nel Cuore”:

Leggi tutto...
 
Impianto a biomassa. Esposto alla Procura della repubblica PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Ottobre 2017 11:00

PROCURA DELLA REPUBBLICA DI SALERNO
SINDACO DI SALERNO
SINDACO DI PONTECAGNANO FAIANO
GOVERNATORE REGIONE CAMPANIA
COMANDO VIGILI URBANI – SETTORE AMBIENTE
ASL SALERNO – DIRETTORE GENERALE
ARPAC – DIRETTORE DIPARTIMENTO PROVINCIA SALERNO
ESPOSTO

Leggi tutto...
 
Lavori al sottopasso di Via Alfani: Facciamo chiarezza PDF Stampa E-mail
Lunedì 19 Giugno 2017 08:11

Un momento di confronto per fare chiarezza, illustrare l’intervento e condividere obiettivi e proposte. È con questa finalità che i Moderati - Durantes Vincunt ed il Popolo Democratico, guidati dai capigruppo Gianfranco Ferro e Michele Paolillo, promuovono un incontro per mercoledì 21 giugno, alle ore 19.00, nella piazzetta di Casa Parrilli in merito ai lavori straordinari al sottopasso di via Alfani. Al centro dell’appuntamento, aperto a residenti e operatori delle attività produttive delle aree interessate dal provvedimento, vi è, in particolare, il piano viario provvisorio che verrà istituito con l’avvio di quanto programmato. Come più volte ribadito dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco Ernesto Sica, i Moderati ed il Popolo Democratico ritengono fondamentale la realizzazione di questa grande opera limitando al massimo i disagi per i cittadini sul piano della viabilità e vivibilità e affrontando tutte le eventuali criticità. In tal senso, dopo aver valutato con Rete Ferroviaria Italiana ogni aspetto e le ipotesi relative alla tempistica e alle modalità di intervento, il Comune ha subito rappresentato ufficialmente al tavolo tecnico la necessità di provvedere alla chiusura temporanea del sottopasso di via Alfani soltanto dopo l’apertura viaria dell’opera in via Colombo per la quale è stata sollecitata la conclusione dei lavori entro il prossimo 30 settembre. Allo stesso tempo, è intenzione dell’Amministrazione favorire la massima sinergia istituzionale con il Comune di Salerno anche in un’ottica di collegamenti più efficienti tra i due Comuni. Per i Consiglieri, gli Assessori e gli organi direttivi dei Moderati e del Popolo Democratico “da una parte c’è chi, come noi, aprendosi al confronto ed alla condivisione delle scelte, è costantemente e responsabilmente impegnato ad assicurare una road map precisa e trasparente per la conclusione del piano dei sottopassi sul territorio cittadino, che determinerà notevoli benefici per la viabilità in termini di sicurezza ed efficienza; dall’altra, invece, c’è chi, come sempre e anche in circostanze importanti come questa, antepone al contributo e alla collaborazione istituzionale, quanto mai necessaria, la speculazione, disinformazione e strumentalizzazione politica frutto del solito schema di contrapposizione politica da parte di chi ha ambizioni personali sfrenate e una scarsa conoscenza delle procedure amministrative”.

 
CIRCOLO SINISTRA ITALIANA Pontecagnano Faiano: sui lavori di ammodernamento al sottopasso di via Torino PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Giugno 2017 07:30

Abbiamo appena inoltrato all’Amministrazione Comunale in vista del Consiglio Comunale del 15 giugno 2017 un documento con la nostra posizione sui lavori di ammodernamento al sottopasso di via Torino.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 202