Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Salerno Calcio: allenamento PDF Stampa E-mail
Mercoledì 02 Novembre 2011 08:11

Il Salerno Calcio ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio sul sintetico del "Settembrino" di Fratte. Dopo una prima fase di riscaldamento la squadra ha svolto esercizi di potenziamento aerobico e ha terminato la seduta con una partitella a metà campo. Proia e Nicodemo si sono regolarmente allenati con il gruppo. Licciardi e Calori si sono sottoposti ad una seduta fisioterapica. Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 10:00 al "Settembrino" di Fratte.

 
Napoli: rapi' neonato in ospedale, torna in servizio come infermiera al Cardarelli PDF Stampa E-mail
Martedì 01 Novembre 2011 16:30
Napoli, 1 nov. - (Adnkronos) - E' tornata a lavorare da infermiera circa un mese nel reparto di Medicina dell'ospedale Cardarelli di Napoli Annarita Buonocore, la 43enne che il 7 giugno dell'anno scorso rapi' un neonato, Luca Cioffi, dal reparto di ginecologia del nosocomio di Nocera Umberto I per far credere al compagno, un collega di lavoro peraltro gia' impegnato, di aver partorito e dichiarando alla Polizia che era sua intenzione riportare il piccolo, poi ritrovato nel suo appartamento, in ospedale. A quanto riporta il ''Corriere del Mezzogiorno'', la donna, condannata in primo grado a sei anni di reclusione con rito abbreviato, dopo quasi 9 mesi di carcere, ha ottenuto i domiciliari e il permesso di andare nel capoluogo partenopeo per riprendere il lavoro, in attesa della sentenza della Corte d'Appello di Salerno, che si esprimera' il 4 novembre prossimo.
 
Cento angoli per Salerno" nella matita di progettisti locali PDF Stampa E-mail
Martedì 01 Novembre 2011 16:24

"Dopo alcuni anni all’insegna delle opere firmate dagli architetti di fama mondiale, che hanno portato Salerno all’attenzione internazionale, inizia oggi un anno e mezzo di straordinario impegno sul fronte della trasformazione urbanistica, della creatività, degli investimenti e, soprattutto, un periodo di grandi opportunità per i giovani progettisti salernitani.

Leggi tutto...
 
Inaugurato il nuovo impianto metano a Montecorvino Pugliano PDF Stampa E-mail
Martedì 01 Novembre 2011 13:09

 inaugurazione impianto gas metano.jpg - 831.89 Kb

Con “l’accensione della fiamma”, svolta nella mattina di martedì 1 novembre in piazza San Bernardino di Montecorvino Pugliano, il sindaco Domenico Di Giorgio ha inaugurato il nuovo impianto per la distribuzione del metano nel Comune di Montecorvino Pugliano.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 Succ. > Fine >>

Pagina 263 di 311