Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Sequestro di cisterne a Palomonte PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Ottobre 2011 10:31

mail.jpg - 69.47 Kb

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi per il controllo economico del territorio e la tutela della sicurezza sul lavoro disposti dal Comando Provinciale di Salerno, i militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Battipaglia hanno sequestrato due cisterne non in regola con la normativa vigente ed un autocarro in disuso, all’interno del quale era occultata una delle due cisterne.

Leggi tutto...
 
Frode a malato mentale. 17000 euro PDF Stampa E-mail
Sabato 08 Ottobre 2011 12:32

Un imprenditore 57enne di Sarno ha approfittato dello stato psicologico di un amico., costringendolo a firmargli assegni per 17 mila euro, ed è stato denunciato con l'accusa di truffa. Il 57enne si era fatto corrispondere con alcuni assegni un importo di circa 17 mila euro, procurandosi così un ingiusto profitto economico abusando dello stato di deficienza pisichica della vittima. Con l'accusa di circonvenzione d'incapace continuata è stato così deferito dai poliziotti della divisione anticrimine della questura di Salerno, diretti dal primo dirigente, Luciana Palmieri. I familiari della vittima, interpellati dal direttore della banca dove il 54enne aveva acceso un conto corrente, vennero a conoscenza di uno scoperto di circa 6 mila euro.

 
Principato di Salerno. Olevano sul Tusciano delibera PDF Stampa E-mail
Sabato 08 Ottobre 2011 12:01
Il consiglio comunale di Olevano sul Tusciano si è aggiunto agli altri 79 comuni nel deliberare la proposta di istituzione della nuova Regione denominata “Principato di Salerno”. Sono quindi 80 i Comuni che si sono espressi favorevolmente per il distacco del territorio della provincia di Salerno dalla regione Campania.  I comuni della provincia salernitana che hanno aderito alla proposta rappresentano 634.143 cittadini pari al 57,25 % della popolazione della provincia di Salerno.
 
L'ippocampo. Una carta di riserva PDF Stampa E-mail
Sabato 08 Ottobre 2011 11:03

Secondo De Luca “L’ippocampo registrato dal Comune di Salerno presso la Camera di Commercio è una carta di riserva da giocare se e quando essere necessaria. Alcuni giornali pur di vendere qualche copia, si inventano divisioni che non esistono. Ci sono diverse sensibilità nel mondo sportivo, nella tifoseria per l’amor di Dio ma, siamo tutti uniti sulle cose fondamentali.  Come Comune abbiamo registrato il marchio dell’Ippocampo ma è una iniziativa per avere una carta di riserva che non ha una ricaduta immediata ma che si riserva la città di Salerno a prescindere dalle vicende societarie proprio per non avere problemi anche per il futuro. Non è niente di più che una carta di riserva. Oggi dobbiamo puntare innanzitutto a uscire quanto prima dall’inferno della Serie D e, non sarà facile. Dobbiamo puntare tutti insieme - per questo dico che non ci sono diversità tra di noi - ad avere la nostra maglia granata che è il simbolo forse più forte della nostra immagine sportiva, la nostra denominazione Salernitana, i simboli… Ovviamente non dipende da noi, da Salerno. Il Comune non c’entra niente, chiariamolo una volta e per tutte. Il problema è la società. Io più che sollecitare la società non posso fare. Lo faccio io come lo fanno i tifosi. E’ chiaro che premiamo tutti quanti per avere quanto prima possibile la maglia granata, il nome, i simboli. Tutto! Sono vicende che non abbiamo creato ma che abbiamo subito perc hè ci sono state persone che non hanno voluto pagare neanche i soldi per l’iscrizione al campionato oltre che pagare i soldi per far viaggiare la squadra per andare a fare i play off. Lasciamo perdere. Massima unità, massima compattezza di tutto l’ambiente e soprattutto massimo calore attorno alla squadra perché se ci sarà questo calore, questa spinta vedrete che usciremo presto dall’inferno. Non sarà facile. Ricordo le esperienze della Fiorentina che ci ha messo 2 anni per recuperare la sua vecchia maglia. Il Napoli non so quanto tempo ci abbia messo. Insomma, non sono cose facile. Abbiamo bisogno di tutto, fino all’ultimo tifoso. Oggi siamo chiamati a fare questo sforzo di unità, compattezza, incoraggiamento.'

 
<< Inizio < Prec. 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 Succ. > Fine >>

Pagina 281 di 312