Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Dom Lun Mar Mer

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Salerno. Intensificazione controlli polizia PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Settembre 2011 21:00

Con l’impiego congiunto di Poliziotti del Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno e del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli (con tre pattuglie aggiuntive impegnate sul territorio), nonché di Militari dell’Esercito Italiano, il Questore di Salerno, Antonio De Iesu, da alcune settimane, ha intensificato i servizi di prevenzione e repressione dei reati per far fronte alle accresciute esigenze di controllo del territorio a causa della recrudescenza dei reati registrata negli ultimi tempi. L’azione di contrasto, che sta dando già buoni risultati, è mirata a prevenire, in particolare, le rapine e gli scippi, i furti in esercizi commerciali ed in abitazione nonché di veicoli. In tale ambito è da evidenziare anche l’attività degli investigatori della Squadra Mobile di Salerno che, il 15 settembre u.s., hanno arrestato un pregiudicato salernitano per detenzione di arma da sparo clandestina e relativo munizionamento, sequestrandogli un grosso revolver e numerose cartucce di vario calibro. Nel corso della settimana appena trascorsa gli Agenti impegnati nei posti di controllo in città hanno controllato 498 persone, tra cui un centinaio di pregiudicati, denunciandone 14 all’Autorità giudiziaria per vari reati, tra cui, in particolare, porto abusivo di coltello e inosservanza al foglio di via obbligatorio, ed arrestandone uno per furto aggravato di due autovetture. Sono stati controllati 251 veicoli, 20 dei quali sono stati sequestrati, ed elevate 50 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada (guida senza casco, senza patente, in stato d’ebbrezza, senza copertura assicurativa o con tagliandi assicurativi falsi). In 10 casi sono state ritirate le carte di circolazione.

 
ITC Store Salerno - H.C Teramo :33-20 PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Settembre 2011 20:47

SUPERCOPPA SALERNITANA. SALUTO AD ANISENKOVA

Primo tempo 13-8 Giornata storica in casa Itc Store Salerno, si  ricomincia, vincendo. Le campionesse d’Italua in carica surclassano Teramo, squadra che ha sostituito il rinunciatario Sassari all’ultimo momento, e conquistano l’unico trofeo che ancora mancava alla loro bacheca, la Supercoppa Italiana. Una vittoria netta, pulita, che ha evidenziato come la mano del nuovo coach, il salernitano Nasta, sia già visibile sia negli schemi offensivi che in quelli difensivi. L’inizio del match è preceduto dalla cerimonia organizzata dalla società per salutare capitan Anissenkova, che ha deciso a inizio stagione di abbandonare l’attività dopo 14 anni di militanza a Salerno. Brividi e lacrime sulle note di Ligabue per l’ex atleta che ha ricevuto la maglia numero 17, ritirata dalla Pdo in suo onore, e che ha poi effettuato il passaggio di consegne infilando la fascia di capitano al braccio destro di Antonella Coppola. Asciugate le lacrime, la contesa comincia con Teramo sfrontatamente in avanti. La caraibica Bencomo ha un grande impatto con il match e realizza tre reti in tre minuti. Un fuoco di paglia. L’Itc Store risponde con un gioco avvolgente fatto di scambi rapidissimi, tanto che a 10’ dall’inizio è già avanti di cinque (8-3). Da questo momento l’Itc Store sfoggia una grande difesa che non consente a Teramo di riportarsi sotto. L’unica brutta notizia della prima frazione arriva a causa dell’infortunio alla caviglia destra (sospetta distorsione) di Rafika Ettaqi, fino a quel momento devastante. Nonostante ciò la superiorità dell’Itc Store è schiacciante e lo testimonia il punteggio a 4’ dal riposo: 13-7 per le campionesse d’Italia. Giusto il tempo di un altro gol della solita Palarie e il primo tempo si conclude sul 13-8 Itc Salerno. La ripresa comincia con le due squadre che giocano con il freno a mano tirato. Si va avanti fino al 6’ in sostanziale equilibrio, poi si scatenano Fiederspieler e Vjunaite e l’Itc Store va sul più otto (18-10). Ormai Teramo non ne ha più e molla di schianto. Salerno dilaga e conclude la gara sul tappeto rosso (33-20).
La Supercoppa è finalmente salernitana, giusto incipt per il campionato (esordio sabato prossimo a Messina) per cercare lo storico tris.

ITC STORE SALERNO: Fiederspieler 8, Avram 3, Ettaqi 3, Coppola 4, Madella, Prunster, Lamberti 1.
TERAMO: Baratucci, Bartoli, Bencomo 3, Di Nardo 1, Di Pasquale, Fasciani, Giannoccaro 3, Krese 2, Palarie 5, Passeri 3, Pepi, Bucceroni 1. Coach: La Brecciosa
ARBITRI: Mondin e Cropanise

 
Salerno calcio. biglietti per il Selargius PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Settembre 2011 16:18

Si comunica che, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 di Sabato 17 Settembre e dalle ore 11:00 alle ore 15:00 di Domenica 18 Settembre, presso la biglietteria dello Stadio Arechi, sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara di Campionato Serie D tra Salerno Calcio e Selargius Calcio in programma Domenica 18 Settembre alle ore 15:00. Si comunica inoltre che, presso lo Stadio Arechi, dalle 16:00 alle 20:00 di Sabato 17 Settembre sarà attivo uno sportello per la sottoscrizione degli abbonamenti al Salerno Calcio.

 
Mondiali 2011. Formazione Italia-Russia PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Settembre 2011 15:33

Tre soli giocatori in campo della sfida con l'Australia, il capitano Parisse, l'estremo Masi e il giovane Benvenuti, da ala a centro, per il match contro l'esordiente Russia. In prima linea rientra Perugini, con Ongaro e Cittadini. Seconde linee Bortolami e Geldehuys, terze Parisse Derbyshire e Mauro Bergamasco. In mediana Gori e Orquera, ali Mc Lean e Toniolatti centri Pratichetti e Benvenuti, estremo Masi.

 
<< Inizio < Prec. 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 Succ. > Fine >>

Pagina 295 di 312